Notizie ed eventi da Pozzuoli e campi Flegrei

Venerdì 15 giugno (ore 20,30) l’associazione Lux in Fabula propone, nell’ambito della manifestazione “Di-Segno In-Segno” e in occasione dei 31 anni di attività: “Gutta cavat lapidem…”. L’evento si svolge nella sede dell’associazione in via Rampe dei Cappuccini, 5 a Pozzuoli. more »

La poesia in TV – Wystan Hugh Auden

IL ROMANZIERE Appuntato al talento come a un’uniforme, il grado dei poeti è noto a tutti; stupirci come un temporale possono, morire tanto giovani, per anni viver soli. Possono scatenarsi come ussari: ma lui deve liberarsi del suo dono puerile e apprendere a esser complesso e semplice, a esser uno che nessuno si sogna di […]

E tu….quale sistema operativo preferisci ?! (Sondaggio)

Oggi sono in vena di sondaggi….ma la parola questa volta aspetta a voi !!! La domanda è semplice….quale sistema operativo preferite?? sono sicuro che ne verrà fuori un bell’argomento di discussione !!! Naturalmente Argomentate le risposte !!! staremo a vedere cosa ne viene fuori !! Filed under: Computer,Informatica,Apple

NO TIME POST N. 9 (STORNELLATO)


Perchè me piaci?Perchè quanno te vedo rido!A te te sembra poca cosa,A me me pare tanto!Sarà che le donne fino a mo’più che er soriso m’hanno dato er pianto.Così, pure si se ‘ncrociamo appena,me basta un tuo soriso e tutto s’asserenaDacchè stavo ngrugnato,m’accenno de colore n’ visoe ricambio er soriso cor soriso.Eppoi saranno i tempi de la crisima…

PAGANESIMI ELETTRICI – Astaroth al funerale del Cavallo – Pt.3


Nel frattempo, mentre l’ Asvhameda entrava nella parte più rituale e
complessa e i dignitari britannici erano spariti dentro una tenda per negoziare
con gli anziani del villaggio, sul palco principale
i Black Widow proponevano il loro esoterico mix di progressive, jazz-bianco e rabbia
metallica. Memori dei Colosseum più che dei Sabbath, non…

QUATTRO VERSI IN PADELLA: CONCORSO LETTERARIO

Quattro versi in padella concorso di poesia REGOLAMENTO AL CONCORSO L’associazione Pragmata indice il concorso nazionale di poesia a tema, Quattro versi in padella, aperto gratuitamente a quanti vorranno presentare un componimento inedito di poesia in lingua italiana e dialetto. more »

Print on demand con StampaLibri

%%%Postlink %Il Piacere di ScrivereStampaLibri è un’azienda made in Italy che consente ad autori esordienti di pubblicare le proprie opere senza dover attendere le risposte di una casa editrice (risposta che si fa attendere dai 3 ai 12 mesi e che spesso non arriva). Coniugando le opportunità di un print on demand e di una casa editrice, StampaLibri…

‘ FANCULO!


 Una madre con su hijo, asesinados por las fuerzas de ocupación israelíes.    Questo è uno dei tanti risultati schifosi dell’UOMO… ‘fanculo il denaro… ‘fanculo il potere… ‘fanculo il fanatismo… ‘fanculo il mondo!  Scusate, ma quando mi prende, mi prende… non conosco etichette di linguaggio.  &nbsp…

Dentro la sofferenza. 2.

                       L’uomo ha continuato per un certo tempo a girare da un angolo all’altro nel suo appartamento, quasi cercando qualcosa che gli permettesse di occupare in qualche modo la mente; poi si è seduto, ha cercato di affrontare con determinazione…