Grian *

L’occhio fulgido del soletra le palpebre rossedelle nuvole avorio:le benedizione più grandepuò frantumare il cieloe far vibrare di lucel’antro violato del tempio.Sento il tuo grido al di làdella montagna benedettamonito di tempi migliorie di notti di braci accese.La vigilia del pleniluniodel Dio ardente **:il tempo presceltoper la nuova era.(I…

Gaia

Bellissima fu in gioventù potente Gaia sorpresa e compiaciuta e poi confusa la compagnia maschile alla rinfusa posava gli occhi irruenti come abbaia il cane alla catena sopra l’aia e lei sentiva in corpo una diffusa di carne aspirazione macellaia narice inumidita di che annusa ma poi come ricordi i suoi amanti cedono il posto all’ultimo…

Le terme a Napoli e nelle isole

Antiche Terme Belliazzi Le Terme Belliazzi sono le più antiche di tutta l’isola di Ischia. Prendono origine dalla sorgente del Gurgitiello. le terme   son0  conosciute sin dai tempi di Plinio il Vecchio, che ne descrisse la bellezza e la funzionalità. more »

Soltanto qualcosa di diverso.

                        Loro stavano insieme, e spesso tutto il resto appariva addirittura privo di qualsiasi importanza. Interno ed esterno, pensava lui certe volte, mentre cercava, con parole sempre diverse, di spiegare una volta di più la maniera in cui si…

VORTICI E COLORI il preferito di Giugno

K-newspiù votato…    

I kiri nel mese di Giugno
hanno preferito e votato di più 

la recensione di Anna Lisa Ticconi (LyzaKira) dedicata al libro di fiabe e pitture

VORTICI E COLORI di Manuela Vitali 

LEGGI L’ARTICOLO 

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!  

Diventa fan…

L’Inferno Della Poesia Napoletana, la voce di Aldo Giuffrè

Ancora sulle cosiddette parolacce e sul libro L’Inferno Della Poesia Napoletana, già recensito in Napolimisteriosa, dopo la morte di Aldo Giuffrè, è forse quasi inevitabile ritornarci e far riascoltare quella voce che si era fatta cupa, senza perdere nulla del more »

ANCHE QUESTO È IL CALCIO


 da NOCENSURA.comhttp://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.net1news.org%2Fucraina-soldi-dei-bimbi-malati-di-cancro-usati-per-euro-2012.html&h=aAQELaTYu       Ucraina, i soldi dei bimbi malati di cancro? Usati per Euro 2012Triste cronaca della realtà in cui viviamo: la salute in secondo piano rispetto…

Quatermass – A Phantom Pteranodon – 3-4-1971


Quatermass

Live
at Deutsclland Halle, Berlin, Germany 3-4-1971

A Phantom Pteranodon

Highland – HL312

1.  Monster Paradise (Unreleased Track) 6:19      

2.  Up On The Ground 20:55        

3.  Monster Paradise (Reprised) 1:27    &nbsp…

Clean My Drive un altro piccolo capolavoro dai creatori di Clean My Mac!!!

Questo è un programmino che considero decisamente interessante,visto il massiccio uso che ne faccio giornalmente…. Sfornato dal dolce forno dagli stessi creatori  di Clean My Mac questa piccola Utility si è dimostrata un giochino divertente… Fondamentalmente non fa nulla in particolare,ma diciamo che ci rende la vita molto più facile&#8230…

Alessia e Michela Orlando: LA PAROLACCIA NELLA LETTERATURA Da Dante a Federico Salvatore, passando per la visione di Antonio D’Orrico

LA PAROLACCIA NELLA LETTERATURA Da Dante a Federico Salvatore, passando per la visione di Antonio D’Orrico L’idea di fondo è: ogni punto di vista ti arricchisce. Si può, quindi, in fase di approfondimento, inevitabile prima di divulgare quel che si more »