The London Hours, 2012

* he tells me i deserve more i deserve him . he could give me everything his words trite so his actions . i will not use wisdom silence and good manners i will state his fate . i don’t have knees anymore i won’t wait more moves is that i’m so bored . there […]

MUSICYCLE: GRANDE SUCCESSO per LA BANDA DI PIAZZA CARICAMENTO

GRANDE SUCCESSO DI MUSICYCLE per LA BANDA DI PIAZZA CARICAMENTO Il primo tour in Italia con concerti alimentati da biciclette Musicycle sarà a Pesaro il 23 agosto La Banda di Piazza Caricamento, collettivo multietnico di giovanissimi musicisti under 30 residenti more »

Lynyrd Skynyrd – The Last Flight – 18-1-1977

keysrecords.blogspot.com/search/label/bootleg” style=”color: #7d181e; text-decoration: none;”>here.html” style=”color: #7d181e; text-decoration: none;”> ttp://www.blogger.com/goog_1908016433″ style=”color: #7d181e; text-decoration: none;”>hereyle=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>

Lynyrd Skynyrd

18-1-1977
– Osaka, Japan

The Last Flight

(H-Bomb
Music HBM 9509)

Check the “visual bootlegs” page here 

Check also the entire bootlegs collection here   

1.
Workin’ For MCA

2.
I Ain’t The one

3.
Saturday Night Special

4.
Whiskey Rock’n’Roller

5.
That Smell

6.
Travellin’ Man

7…

Mountain Lion è finalmente disponiblie !!! Installiamolo da USB !!!

Come sapete Apple ha appena rilasciato dal Mac App Store !!! E come ben sapete….già da Lion  la casa di Cupertino ha smesso di distribuire DVD fisici per l’installazione….!!! Ecco quindi come correre ai ripari creando una Panna USB Bootable!! Il procedimento è identico a quello che vi avevo riportato in QUESTO precedente articolo…

Il mio blog è CO2 neutral (spero!)

Su queste cose sono sempre un po’ scettica ma ho deciso per una volta di fidarmi e di vedere come va! Questo è il comunicato di DoveConviene.it ma potete anche dare un occhiata al loro sito per cercare di capirne un po’ di più. questo sito si propone di abbattere le emissioni di anidride carbonica dei blog aderenti piantando alberi in grado di…

CONCORSO FOTOGRAFICO GRATUITO-Comune di Ovaro Concorso fotografico ‘LUIGI GARDEL’ CARNIA OGGI. TESTIMONIANZE

RICEVIAMO DAL CIRCOLO FOTOGRAFICO CARNICO. RINGRAZIAMO. SI CONSIGLIA SCARICARE BANDO E ALLEGATI DAL SITO DEL COMUNE DI OVARO   Comune di Ovaro Concorso fotografico ‘LUIGI GARDEL’ CARNIA OGGI. TESTIMONIANZE Il Comune di Ovaro, accogliendo con entusiasmo la proposta di Dante more »

L’uomo calvo (ritorno alla normalità…)

Sono tornato a casa di domenica sera. La mia città è più brutta del solito sotto la pioggia. Io mi sento più giù del solito. Entro nel mio appartamento e il suo buio tiepido mi sussurra le solite paroline dolci: “Bentornato padrone, fatto buon viaggio? Bentornato alla tua solitudine. A proposito, nessuno ti ha cercato.”Accendo la tivu e cerco in…

Hesperides

What about this summerTurning into autumnFollowing the emotionI’ve insideIt seems going to rainBut suddenly a rayOf sun with a prayerFalls downAnd in the garden of the westAmong the Hesperides* try to restBecause I need so desperately A pause from all the painThe Seven Pillars** in my headTo find the peace I’ve to understandThat also the death is…

30 Personaggi di Libri

C’era questo hashtag che girava per Twitter, sabato scorso, ma io al momento ero prigioniera di un tiranno manipolatore di quasi tre anni, cui pareva cosa brutta che la madrina Chia’a stesse al computer anziché farsi tiranneggiare…E invece un elenco di #30personaggidilibricheamo snocciolato in altrettanti…

FOLKSTUDIO-SANDRO BARI- L’INVITO DELL’ASSESSORE

Riceviamo notizia da Sandro Bari – ROMA TIBERINA, di un evento che dovrebbe essere estremamente significativo per chi ancora sente la eco di certi eventi romani. C’è nell’aria, c’è ancora, quella stagione nuova. La eco non si è estinta e more »