Simone

Papà ti porta al micronido dove s’incontra con Simone la mamma del tuo amico fido Jurre diletto compagnone Oh, Marcolino ti confido vedervi insieme mi dispone a un sentimento, un’attrazione verso la vita, una libido e penso a Cesare Pavese il cui diario ho riscoperto desiderare di conoscere desiderare di rivivere l’infanzia altrui…

ONE SLIP

autore: Massimo Righetti (“S”Kiro)
“S”foto
Foto  

ONE SLIP (and down the hole I fall)

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!  

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

ONCE SLIP

autore: Massimo Righetti (“S”Kiro)
“S”foto
Foto  

ONCE SLIP (and down the hole I fall)

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!  

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

“L’ULTIMA DOMENICA D’ESTATE” – LE CAPACITA’ NASCOSTE

“L’ultima domenica d’estate” è il titolo del mio racconto inedito che troverete nell’antologia Capacità Nascoste – La prima antologia diversamente thriller curata da Sergio Rilletti e Elio Marracci per le edizioni No  Reply, in uscita il 3 ottobre 2012. “Capacità nascoste” è la prima antologia di racconti thriller con protagonisti…

Maremma troia

Appena entrati nella Biblioteca di Castiglione della Pescaia c’è, sul muro, una fila di foto che ritraggono Italo Calvino. Nel gruppo, poi, c’è un foglio senza immagini, solo testo: “I vantaggi della vecchiaia”. E’ l’ “elenco” che Carlo Fruttero inviò alla trasmissione “Vieni via con me” e che, a quanto pare, non venne letto integralmente…

Ghiggini Varese, settembre 2012

Premio Riccardo Prina | Fotografia e Parola Inaugurazione sabato 29 settembre | ore 17.00 Fino al 21 ottobre sarà possibile scoprire i finalisti della seconda edizione del Premio Riccardo Prina. I partecipanti al concorso hanno presentato un’opera fotografica inedita, liberamente … Leggi l’articolo completo →

Concorso letterario gratis…per lettori!

I lettori sono l’anima di un libro: spesso l’autore esordiente come quello affermato dimenticano quello che sembra un piccolo dettaglio. Le persone dedicano tempo al nostro libro, specchiano le loro emozioni. Non è solo divertimento: è un’accordo tra anime che ritrovano se stesse…A distanza. La nostra amica Emanuela Ruggeri…

Piccolo Bollettino Notturno

Sono riuscita a prendere il primo raffreddore della stagione – e tentare di ignorarlo non ha funzionato. Nemmeno l’aspirina, finora, ha funzionato granché. Così adesso mi sento la testa piena di prosciutto cotto, cotone idrofilo e biglie di vetro. E poi il raffreddore mi rende stupida.…

L’attesa di Ignotus


Quiive/2012/09/04/assaggio-di-fanfiction.html” target=”_blank”>Qui ho espresso un pensiero o due sul mondo delle fanfiction. Qui, invece, ho palesato la mia passione per Harry Potter. Siccome 2 + 2 fa 4 anche sul mio blog, ecco l’esordio di un testo di qualche anno fa, a metà tra un racconto e una ruolata, ambientato nel mondo del maghetto inglese a cui ha dato vita J.K.Rowling. Condivido solo poche frasi, a…