Commenti su L’Angolo dei Lettori di lalix

Ahahaha, Mildir!
L'avevo appena detto ad Estel che dovevo venire al castello per rotolare dalle risate!

E se ti dicessi che da te non mi sarei aspettata un altro tipo di risposta se non questa "Così tu sei un tipo di libro diverso per ogni tipo di sguardo che lo tocca"?

In effetti, ad una prima conoscenza, mi presento come Libro Aperto…

Riflessioni su The Kingdom

Ho trovato questo bellissimo commento al libro The Kingdom, ultimo libro della serie dei libri sugli archeologi Sam e Remi Fargo, come al solito era in inglese e, come al solito, è tradotto in maniera “avventurosa”… Se volete leggere la versione originale, la trovate qui, se invece siete troppo pigri, o volete darmi soddisfazione, continuate a leggere…

Commenti su L’Angolo dei Lettori di Mildir

Io oggi ho provato un bellissimo momento di gioia a causa dell'esistenza di Estelwen e Lalix, scusate se non posso non formularlo, questo Estelwen si trova nella parte del mio messaggio che ho deciso di tagliare fino a conferma che gli effetti del mandartelo non saranno disastrosi.
A thiarna, dagli abissi del pianto agli abissi del canto separaci…

September means blood

September means blood becoming strengthAnd keeping the few love with both the hands‘cause everything is difficult and full of obstaclesI’d need a good recovery but I have to hold onSeptember it is all I am feared of It is my trembling bones, my head of thoughtsI know that many things are going to happen in this monthI collect my efforts and all…

Le “365 storie cattive” su Radio Capodistria

ULTIM’ORA ! Domani mattina, giovedì 8 settembre 2011, il volume benefico pubblicato a favore di A.I.S.EA Onlus sarà fra i protagonisti dello spicchio d’etere curato da Marisa Macchi per Radio Capodistria. Lo spazio dedicato alle 365 STORIE CATTIVE è previsto … Leggi l’articolo completo →

Il servizio di traduzione Ciao Italia

Ciao Italia è un’azienda che offre un interessante servizio editoriale per chi cerca nuovi mercati in cui diffondere il proprio testo. Si tratta di un servizio di traduzione dall’italiano all’ungherese finalizzato alla promozione del testo in un mercato editoriale attento e di grande livello. Il sito offre anche corsi di formazione…

Butterfly Edizioni Sito Ufficiale

Sito ufficiale della casa editrice Butterfly che attualmente sta cercando autori di talento su cui investire.
 
Visita il sito

Commenti su L’Angolo dei Lettori di lalix

Sai Mildir, mi son presa un po' di tempo per riflettere…

Estel, non ridere! E' vero che hai conosciuto la mia versione stile "vulcano in eruzione", ma ogni tanto anche le lalix si fermano e pensano!

Dunque, mi è venuta in mente una cosa.

Ogni tanto, quando sento l'impulso di scrivere una Meditazione, entro in internet…