Biasimo

Sono un istante nuovo di penombra assolata come il respiro curvo tra il palmo e chiodi una manciata di vento obliata dall’estate. Ma sono un sacrificio di spreco eucaristico freddo biasimo dei bardi soggiogato dal mulino * nel perigeo della luna ** sotto lo sguardo del falco.*** * Nelle antiche tradizioni cosmologiche, il mulino era sinonimo del…

In-contro

Racconto pubblicato su Aphorism.it, il 7 Maggio 2012.

In-contro di Vincenzo D’Urso

Chiedete a chiunque.
Sì, proprio a chiunque. La gente questo vuole. Quando siete in difficoltà, provate
a chiedere alla gente cosa farebbe al vostro posto. Nessuno vi aiuterà, piuttosto
cercheranno tutti di annientarvi. Magari dandovi in pasto a dei professionisti…

PORTAPORTESE

autore: Federica Flavoni (MayaKira)
Kirofoto

Foto

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace  

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw!  

“S”maschera

Mi metto una maschera e allora sono  e così mentre appaio nascondo parte di me. (Andrea Alessio Cavarretta) Questo il concept che ho creato per il grande progetto “S” maschera ideato e costruito da Massimo Righetti. Ho collaborato a questo intenso progetto sempre per Kirolandia in sezione artistica insieme a Giovanni Palmieri in  questo…

“S”MASCHERA

“S”MASCHERA Idea e progetto di MASSIMO RIGHETTI – MAS RIG IMAGE Foto di MASSIMO RIGHETTI  Collaboratori alla realizzazione del progetto ANDREA ALESSIO CAVARRETTA e GIOVANNI PALMIERI KIROLANDIA in sezione artistica FRIDA.ARTES e BRUNELLA CHIAPPETTA Mi metto una maschera e allora sono e così mentre appaio nascondo parte di me. (Andrea Alessio…

Links for 2012-05-06 [Digg]


Led Zeppelin – Hampton ’71 – 09-09-1971“>Amon Duul 2 – 1975-01-18 – Phonzeit
http://theevilmonkeysrecords.blogspot.it/2012/05/amon-duul-ii-phonzeit-1975-01-18.html Amon Duul II "Phonzeit", Jugendzentrum, Dillingen, Germany 1975-01-18 …
Led Zeppelin – Hampton ’71 – 09-09-1971

Un #SalTo12 a Torino.

Che quest’anno il Salone del Libro sia il più digitale di sempre mi sembra scontato. Spulciando il programma velocemente sono proprio gli appuntamenti sull’editoria e le sue veloci mutazioni che hanno attratto la mia attenzione. Gli eventi al Book to the Future, per esempio, credo valga la pena vederseli tutti. Io ci sarò, come scrivevo…

La Sindrome Del Nome Ricorrente

La Sindrome Del Nome Ricorrente in realtà non è una malattia specifica – è un sintomo che capita agli scrittori per le ragioni più diverse.Pare che Jane Austen spendesse un sacco di tempo nello scegliere i nomi dei suoi personaggi maschili, cambiandoli più volte mentre…