5 POESIE PICCOLEMABBRUTTE

! Del sacro diritto !Proprio di chiAbbandonate le cose suePiange al mondo,Rinnovando altrui radici,La Gravità.Barcollando – Ardendo – Frantumando.! Dell’anelito ultimo !Nella dinamica del crolloNelle macerie lo scrivereDei palazzi la storia.! Abbatti brucia !E poi sogna la casa.———————————————————————————————Non…

Verso il vuoto (ripresa cinematografica n. 14).

                    Ho percorso a piedi un breve tratto di strada lungo il marciapiede deserto, poi mi sono fermato. Le case e le basse palazzine intorno sembrano osservarmi mediante le loro finestre, ma a me non interessa, conosco il mio percorso, non sono certo questi…

Auchan Eleven – 4° episodio


[Trovi i link alle puntate predenti sulla colonna destra del sito – voce “StrudyRacconti a puntate”] “Prima di scendere” – disse Nomartin O’Party – “sincronizziamo gli orologi. Il mio fa le 3 e 50 del pomeriggio” “Il mio le 3 e 20” – fece Geieffe “Il mio le 3 e mezza” – continuò Toscopio&nbsp…

“Ciao!”

Ho bisogno di una casa in campagna. Accidenti a me e quando mi sono voluto trasferire in paese. Cretino. Se vi dico il motivo mi prendete per pazzo. Già, lasciamo stare i pazzi. Sì, c’entrano i medici ma non sono quelli. Sodi. Non c’entra un cazzo Firenze. Basta. Accidenti a me e quando sono infilato in questo ginepraio. Voglio tornare in campagna…

ARIA NUOVA: SRI AUROBINDO

Riceviamo da ARIA NUOVA e volentieri diffondiamo. «DI TUTTI I MODERNI SCRITTORI INDIANI, SRI AUROBINDO (CONTEMPORANEAMENTE POETA, CRITICO, SAGGISTA, FILOSOFO, RIVOLUZIONARIO, UMANISTA) E’ IL PIU’ SIGNIFICATIVO E, CON OGNI PROBABILITA’, ANCHE IL PIU’ INTERESSANTE. EGLI INCARNA UN NUOVO TIPO DI more »

ANTEPRIMA


  Finalmente tra pochi giorni uscirà la mia seconda raccolta di poesie, intitolata “ECHI – nei rumori del silenzio cerco note di verità”, con allegato il CD di tutte le poesie contenute nel libro, recitate e con sottofondo musicale. In anteprima la copertina.

Twitter e Google aumentano la visibilità del tuo post!

%%%Postlink %Il Piacere di ScrivereTwitter e Google aumentano la visibilità del tuo post! Studi recenti effettuati da consulenti SEO negli USA lo hanno dimostrato. Dimostrato cosa? Anzitutto, come ben sapete, è importante condividere il proprio post (articolo di blog) sui social network, in quanto questi offrono maggiori opportunità e consentono…

La Particella di Dio….la scoperta è ufficiale….

Questo è un giorno che rimarrà nella storia…. non ci sono altre parole per definirlo!!! L’annuncio è stato dato questa mattina dal Cern: è stato scoperto il bosone di Higgs, la “particella di Dio” che spiega come mai tutte le cose nell’universo hanno una massa; la particella che mancava per capire come è fatto l’universo […]

L’uomo calvo (ho saltato un incontro)

Ho saltato l’incontro del giovedì. Ero a Parigi, per lavoro. Come ogni mese, da tre anni. Non mi è mancato. Julia mi ha riempito le braccia e non ho pensato a niente altro. Questa storia va avanti da due anni e mezzo. Forse perchè il mio francese fa schifo e il suo italiano è molto sensuale. Forse perchè doveva accadere tutto in questo modo. Comunque…

Come si promuove un romanzo: facebook e forum di scrittura

Firmare un contratto con una casa editrice è un po’ come fare un salto nel buio. Si salta e non si è sicuri di quello che succederà. Sarà in grado, la casa editrice, di promuovere adeguatamente il romanzo, organizzerà eventi e presentazioni, distribuirà il romanzo nelle librerie di ogni città? Sono tante le incognite ed […]