Miriam

Sono le dodici campane che suonan la venuta del signore l’annuncio arriva in do minore giungon di fedeli carovane le tue però nordafricane pupille nere vedono esteriore dipinto un impossibile colore sentono voci ciarlatane e allora chiudi gli occhi e vedi nel buio qualche luce non…

C’era una volta un marinaio tutto storto che beveva Porto da un bicchiere rotto.

Avete presente la ruvidità della carta vetrata? La lingua dei gatti somiglia alla carta vetrata. Stamani mi sono alzato di scatto perché la mia gatta mi stava leccando la fronte. Una sensazione tremenda. Non so precisamente cosa stavo sognando, forse nulla. So solo che, all’improvviso, m’è sembrato che mi avessero sparato alla testa, o che con…

Martha

Mi siedo col giornale nel metrò che ancora non avevo letto guardandoti davvero mi diletto sorridi per un qui pro quo io noto rapido il paltò decido quindi in uno spazio stretto di scrivere le righe di un sonetto inutile, episodico epperò a cosa dare origine altrimenti? rimpiangere…

SUONATORI

autore: Federica Flavoni (MayaKira)
Kirofoto

Foto

Potresti dare uno sguardo anche a…

ALBA di un nuovo anno

CANDORE

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!!!    

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

Da Botticelli a Matisse – volti e figure interessante Mostra d’arte a Verona dal 2 Febbraio 2013 presso il Palazzo della Gran Guardia


Per tutti gli appassionati di arte, della sua storia ma soprattutto di grande pittura si segnala la Mostra intitolata “Da Botticelli a Matisse – volti e figure” dal 2 Febbraio al 1 Aprile 2013 presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona. Qui si potranno ammirare straordinarie e bellissime opere di artisti che hanno fatto la storia dell’arte…

Le Metamorfosi di Franz Kafka per Ipad !!

Qualche giorno fa dopo aver commentato un post sulla pagina ufficiale di Franz Kafka sono stato contattato su facebook da un giovane programmatore e disegnatore di New York (Joel Golombeck) con un interesante progetto per ipad,mi è sembrata così carina come idea che non ho potuto fare altro che dedicargli un articolo !!  In occasione del […]

Come funziona il Jailbreak ?!

Questo è un articolo veloce…nel senso che non è stato scritto da me,ma dall’efficientissimo team di Ispazio in pratica viene spiegato come lavora il tool per lo sblocco (Evasion) sulla nuova versione di iOS Apple…!! Avendolo trovato estremamente interessante,mi è sembrato carino riportarvelo!!! buona lettura 🙂  Evasi0n,…

Miraggi Edizioni, casa editrice no EAP

Per gli autori esordienti è difficile trovare una casa editrice no EAP per pubblicare il proprio libro. Oggi vi presentiamo la casa editrice no EAP Miraggi Edizioni, intervistando il co-fondatore Fabio Mendolicchio (accanto ad Alessandro De Vito). Per questa intervista, vorrei ringraziare Sara Bauducco dell’ufficio stampa della casa editrice…

MERA ILLUSIONE


     Sfilano cavalli bardatinel recinto delle illusioni,con selle variopintee garretti pronti alla corsa.Schiumano le bocche assetate,lanciano nitriti di velenoa dominare gli avversarie avanzano boriosi allo steccatoper accaparrarsi il palio.Sarà una corsa inutileper chi ha scommesso sul futuro,sarà falsata da chi è incoerente…