Col vento, ripeto

Da qualche parte saremoQuanti per sempre ho pronunciato?Di sana pianta m’invento le mie radici robusto come una querciavecchio come una sequoiaal ballo sembravo un albero di NataleC’è qualcosa di me fuori di me?ho buttato ramiverso il solemi spingoleggeroC’è qualcosa di me fuori da ciò che sono ora?dai giuramenti infranti puoi contare la mia etàDendrocronologiae…

I’ve got nothing but writing

Heat from the deep womb of the soil Reaching my skin without a noiseThis is only for blessing The effort I am acting Today Into the water I’ve a choice To bleed or the sorrow to avoid But I see I am letting Dark forces here get in My soul I’ve got nothing but writing Everything else can blind me What I will be when my words will leave?Without…

Pistorius

Considero Oscar Pistorius, nella sua vicenda umana e pubblica, una figura che presenta risvolti profondamente nazisti. Il suo destino sembra essere contrassegnato, nel bene e nel male,da una brama superlativa di dimostrazione di potenza. Dal pesante handicap alle vittorie nella … Continua a leggere→

Silenzio elettorale

ovvero è stato detto tutto ciò che si poteva dire, ed anche oltre. Per quello che mi riguarda sono d’accordo con Claudio Bisio che, nel suo intervento al Festival di Sanremo, ne ha dette di cotte e di crude all’indirizzo degli irriducibili sostenitori di certi partiti politici che sono la rovina di questo Paese (i sostenitori oltre che i sostenuti)…

Poesia:Io non l’ho detto ancora al mio giardino di Emily Dickinson

Io non l’ho detto ancora al mio giardino 

Io non l’ho detto ancora al mio giardino

per non perdermi d’animo.

E non mi sento ancora tanto forte

da rivelarlo all’ape.

Non ne farò parola nella strada,

perfino le botteghe stupirebbero ch’io

timida ed ignorante come sono,

abbia l’audacia di morire.

Non devono saperlo…

A Mess of Riff – US Hard Rock Compilation #2

Abbiamo
battuto il nord ed il midwest; abbiamo conosciuto Jim Gustafson, il cacciatore
di licantropi, e il solitario Drew Abbot, uno che non ha tanti amici. Altri
dieci album sono andati ed è ora di riposarsi una notte nel motel più squallido
della 64.

Qui
NON
troverete necessariamente buona musica; troverete birra, clamorose ingenuità e
qualche…

FREE solo per OGGI “L’elettricista suona sempre 220 volt” di Andrea Fiore


Non farti scrupoli, sono io stesso a chiederlo: scaricamiiiiiiii!!! GRATIS, ma solo per OGGI, “L’Elettricista suona semhttps://www.amazon.it/dp/B0093J2ZFCler ad alta tensione di Andrea Fiore:O)  Da Amazon Kindle sul tuo cellulare, tablet o computer in formato ebook!Italia https://www.amazon.it/dp/B0093J2ZFCStati Uniti…

Gemma Lanzo Editore lancia Moviement

La Gemma Lanzo Editore, casa editrice di Manduria, presenta in questa intervista il progetto Moviement, punto di contatto tra letteratura e cinema. Ecco in cosa consiste Moviement e come inviare le proprie opere a questa casa editrice.
1) Come nasce la Gemma Lanzo Editore?
La casa editrice nasce dalla volontà di presentare delle nuove iniziative editoriali…

Mursia, qualche titolo che merita

Massimo Zampini IL GOL DI MUNTARI Storia dello scudetto più bello di sempre La cronaca della rinascita della Vecchia Signora – e della straordinaria conquista di un nuovo scudetto – da un super tifoso della Juventus, Massimo Zampini, avvocato di … Continua a leggere→