Compiutezza.

                        La stanza è la stessa di sempre, Corrado ancora sdraiato continua ad osservare le piccole crepe che con il tempo si sono formate in mezzo all’intonaco, imbruttendo ancora di più il già orrendo bianco ingiallito della tempera vecchia…

DARK

autore: Giovanni Palmieri (PutzoKiro)KiroDisegni 

Disegni

Potresti vedere anche:

DALLA CINA…

VROUE SE MODE eleganza ovunque

e consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!  

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

Poesia contro la violenza alle donne: Cuore di Pietra

Collettiva_femminista propone la presentazione di Cuore di preda. Poesie contro la violenza alle donne, consapevoli della forza che la poesia possiede, così come le scritture delle donne intese come gesto politico capace di spostamento. Ci è sembrato importante che numerose poete abbiano preso parola pubblica contro la violenza e lo abbiano…

Mi fate festeggiare ancora?

Prima di tutto grazie a chi ieri, su altri fronti, mi ha inviato messaggi, video, canzoni, chi ha bussato alla locanda, alla mia porta, chi mi ha accolto nel suo abbraccio.Un altro anno, un altro traguardo e sono qui oggi con una speranza nuova, nuove emozioni, nuove facce da ricordare. Vi porterò con me là dove andrò nei prossimi giorni.E ora…

E Il Pescatore Alla Sua Ninfa


C’è gente da cui magari non te lo aspetti, perché per la maggior parte del tempo te ne parlano come de IL poeta metafisico, autore di poesia religiosa, sermoni, elegie, difese del suicidio, traduzioni dal Latino, epigrammi et multa caetera – tutta roba seria. E per…

Sindrome Da Pagina Bianca: le 3 Paure e i 2 Consigli di Virginia Fiume

Virginia Fiume ha 30 anni e, Milanese, ha vissuto a Roma, a Betlemme, a Palermo e a Londra. È scrittrice (coautrice di Voglio un mondo rosa shokking, edito da Newton Compton), blogger, e coordina il progetto editoriale S28Mag (consiglio a tutti di andare a dare uno sguardo). Con Virginia ci si insegue da qualche mese ormai su twitter e sui nostri blog..CONTINUA A LEGGERE