Io so Tutto -Fabrizio Moro-

che dire di questa canzone….”E in questa mia grande memoriaporto il peso dei segreti e della storiaio so tutto ma lo tengo per meche il potere nasce dal sapere”Io so tutto  -Fabrizio Moro- Io so tutto e il contrario di questoe si può dire che sono un uomo onestoma l’onesta può anche fare pauradipende dalla forma e dalla proceduraE in…

I cento scatti. Ragazzi in terremoto. Reading di poesie sul sisma.

Venerdì 24 maggio alle ore 20.30: 

Reading di poesie 

a cura di 100 thousand Poets for Change. 

Biblioteca Casa di Khaoula

Via di Corticella, 104

40128 Bologna

Letture di Nadia Cavalera, Caterina Franchetta, Giovanna Gentilini, Maria Lia Lotti, Antar Mohamed Marincola, Luciano Prandini.

Testimonianze di Gassid…

Che bella giornata di…

pioggia. Fa pendant con il mio stato d’animo.”Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre.”

I “Ricami di Colore” di Sabrina Danielli

Inaugura sabato 18 maggio 2013 alle 18.30 la personale dell’artista senese Sabrina Danielli, ospite di Spazioverganiuno fino al prossimo 2 giugno. Il lavoro di Sabrina è molto eterogeneo e articolato: va dalla pittura pura al disegno fino ad arrivare a … Continua a leggere→

#ZagrebRomanzo: in Autunno una Nuova Edizione Digitale

Con questo post annuncio l’uscita di una nuova edizione italiana esclusivamente digitale di Zagreb, il mio romanzo d’esordio. L’uscita sarà annunciata al Salone del Libro venerdì prossimo 17 maggio alle 10.30 presso lo stand Liberos. Un incontro moderato da Vanni Santoni (uno degli ideatori di In Territorio Nemico, edito da Minimum…