Take#6 – Walk.


Non ho la patente e odio servirmi dei mezzi pubblici a meno che non sia costretto.Cammino, cammino molto.Se mi date della buona musica, posso attraversare l’intera città.Mi piace davvero camminare, ma ho i piedi gonfi. Sapete com’è, compro solo calzature scadenti. Roba che si trova in saldo nelle ceste delle bancarelle intercambiabili sui marciapiedi…

“Mark Johnson e le chiavi di Allen”

Questa volta mi rivolgo agli amanti del genere Fantasy e a chi ha deciso di avvicinarcisi. Il libro che vi segnalo è: “Mark Johnson e le chiavi di Allen” scritto da Giuseppe Attanzio.Perché ho scelto proprio questo libro? Semplicemente perché di lui si parla tanto, e molto bene, nei siti web dedicati alla lettura, ed essendo un’inguaribile…

“Brutto vizio morire” recensione della Round Midnight Edizioni


Che si possa parlare della morte in maniera disincantata e un po’ ironica lo sappiamo da tempo, ma fa sempre piacere vederlo realizzato in un lavoro letterario come “Brutto Vizio Morire”, la raccolta di racconti che il trentunenne Nicolò Gianelli ha pubblicato per i tipi di Round Midnight Edizioni.

Il viaggio in cui Gianelli guida il…

Bologna in lettere – sabato 8 Giugno – Programma

Con il Patrocinio della Provincia di Bologna

su progetto e concertazione di Enzo Campi

in collaborazione con

Le Voci della Luna, Letteratura Necessaria

100 Thousand Poets for Change-Bologna, qudulibri

Associazione ComPari, Collettivo Self Poetry, Gruppo 98 Poesia

Gruppo 77, Memorie dal SottoSuono, FuZZ Studio

Bologna in lettere

Festival…

SEMPRE BALDI E FIERI, FINO ALLA MORTE


            Sabato 18 Maggio, ORE 16,30, ultima partita di campionato di serie B: SASSUOLO – LIVORNO Se vinciamo, torneremo in serie A, altrimenti dovremo fare i play-off  Diciamo: IN BOCCA AL LUPO LIVORNO!    

CURIOSITY

autore: Massimo Righetti (“S”Kiro)”S”fotoFoto

Potresti vedere anche…
REALITY
SLOW LIFE

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!  

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

In Viaggio – Un Concorso


Oggi vi segnalo la seconda edizione del concorso letterario indetto dal Comune di Roncoferraro (MN). Quest’anno il tema è, per l’appunto, In Viaggio – nel più lato o nel più stretto dei sensi… E in realtà, a ben pensarci, le possibilità sono pressoché infinite. Il termine…

“Il profumo del sud” di Linda Bertasi + intervista all’autrice

Amici, ho da segnalarvi un nuovo libro. Mi direte che in questo periodo sono molto prolifica in termini di recensioni e interviste, il che è assolutamente vero. Ma non è colpa mia quanto dei bravissimi autori emergenti che si stanno … Continua a leggere→