L’uomo d’Accaio

L’uomo d’acciaio (Man of Steel) approderà nei cinema 20 giugno con un cast a dir poco stellare che include Amy Adams, Diane Lane, Michael Shannon, Laurence Fishburne e Christopher Meloni. I presupposti per  un grandioso film ci sono tutti !!! ma proprio tutti !!! Ancor di più per gli amatori di questo genere di film…. memori di Batman&#8230…

Mondo capovolto

Dialoghi assurdi, tratti da cose che ho cinguettato nell’etere. “Vendo inettitudine aritmetica” “La prendo! Non voglio fare i conti con la realtà” “Sono 10 euro” “Ecco un biglietto da 500. Tenga il resto” “Lo sappiamo che sei uno scrittore. Confessa, bastardo!” “No, lo giuro. Sono…

Svegliarsi la mattina

e capire cosa abbia provato il primo ominide che ha acceso un fuoco per caso. Io, per caso, ho scoperto la ricetta del cacioricotta di Nonno Nanni®: basta dimenticarsi il latte in frigo per almeno due settimane.Mi accingo a preparare i miei primi bagagli da signora di una certa età. Le prime cose che metterò in valigia&nbsp…

Gara di Stiro – Per Uomini Veri

Ribloggato da Caffè La Cupola: Mercoledì 5 Giugno, ore 20 Chi ha detto che gli uomini Italiani non stirano?  Siamo pronti a dimostrare il contrario.  La gara è aperta solo a uomini  che dovranno stirare e piegare 2 camicie a maniche lunghe, … Continua a leggere→

ArteVarese, spunti e novità (01.06.13)

Artisti forestieri a Milano News, Busto Arsizio Gli stretti rapporti intercorsi nella Milano sforzesca fra Bramante e Leonardo “Restituzioni 2013”: tappa a Napoli News, Varese Una tavola di Brunello in mostra al Museo di Capodimonte. Ne parliamo nei nostri studi … Continua a leggere→