Il viaggio non finisce mai…

 Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: “Non c’è altro da vedere”, sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che…

FIORI DI CARDO


        Quante rinunce per pudorequanti rifiuti per onestàoccasioni perse per modestiascelte fatte per dovere.Eppure,sono nati fiori di cardonel mio campo di papaverirossi.Avevano le spineli ho raccoltituttipungendomi le mani,li ho strettiforte,come penitenzaper colpe inesistenti,poi,li ho gettati al vento di…

VOGLIA DI MARE

autore: Federica Flavoni (MayaKira)
Kirofoto

Foto

Potresti dare uno sguardo anche a…

ESSERE LI’

ALLA DERIVA

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!!!    

Diventa fan della nostra pagina fb!  Seguici su Google+!  Seguici su tw! 

Gli album del desiderio


Al centro di Fedora, metropoli
di pietra grigia, sta un palazzo di metallo con una sfera di vetro in ogni
stanza. Guardando dentro ogni sfera si vede una città azzurra che e il modello
d’un’altra Fedora. Sono le forme che la città avrebbe potuto prendere se non
fosse, per una ragione o per l’altra, diventata come oggi la vediamo. In ogni
epoca…

Imputami il peccato di voler sopravvivere, 2011

* Attendo – non conosco nulla oggi – esploro ma senza connessione. . Attendo e spingo nel fondo delle tasche poco profonde la paura. . Non so cosa vivi cosa pensi, se mi pensi, cosa farai. Non so cosa penso, cosa farò, cosa voglio, se mi vivo. . Vorrei averti, vorrei lasciarti indietro. . Attendo […]

Bisanzio Secondo Forlani

Post fuori ruolino per mettervi a parte del fatto che Alessandro Forlani, buon amico e favoloso narratore, mi dedica un racconto. “Battaglia,” mi aveva detto a suo tempo. “Scegli tu il periodo.”E da quella sciagurata che sono, tra varie possibilità, avevo infilato “Bisanzio – secolo…

FUORI UN ALTRO!


     Fondi Viminale: arrestato a Roma ex prefetto La MottaAgli arresti anche il banchiere Klaus Beherend Non mi meraviglio, la Svizzera, pattumiera del mondo, ne sarà piena! Bene, cominciassero a recuperare i soldi da tutta questa gente corrotta, invece di rimuginare a vuoto sull’IMU sì o l’IMU no, sull’IVA, sul…

ArteVarese, 15/06/2013

La sfida di Alberto Bortoluzzi News, Varese Intervista in anteprima, alla vigilia del viaggio che verrà tradotto in fotografia e scrittura Varese: in nome dello sponsor News, Varese L’Associazione Costruttori Caldareria sarà il maggior sponsor del Teatro Arte in aeroporto … Continua a leggere→