Commenti su L’Angolo dei Lettori di Mildir

Io concordo con Lalix è aggiungo: le domande a cui non pensiamo di poter dare una risposta sono quelle che ci fanno diventare ANCORA PIU' GRANDI !!! 😀

Per capirci, io ho inziato il mio percorso così:
Chi sono ?
Perché ESISTO ? ( 😀 )
Che senso ha l'esistenza in sé ? (di tutte le cose)
Dio, o qualcosa di simile, esiste veramente ?
Se…

Sensualità, la raccolta di poesie di Michela Zanarella

Dopo aver conosciuto Michela Zanarella, presentiamo la sua raccolta di poesie dal titolo “Sensualità”.
 
SINOSSI DELL’AUTRICE
“Sensualità- poesie d’amore d’amare” è la quarta raccolta di poesie di Michela Zanarella, edito da Sangel Edizioni nel 2011.
Il libro raccoglie trenta poesie e testimonia la sensibilità…

Amante Gioielli Presenta il Premio Poeta League

L’azienda di oreficeria Amante Gioielli organizza una sana competizione tra poesie d’amore. Non ci sono limiti per i versi da inviare e i diritti restano dei rispettivi autori. Per partecipare o per chiedere informazioni, andare su http://poesie.amantegioielli.com/ .
I primi quattro classificati riceveranno una tra queste splendide collane…

Lerici legge il mare, edizione 2011

Il 16, 17 e 18 settembre, nel Golfo dei Poeti, torna Lerici Legge il mare, la rassegna di letteratura e cultura marinaresca promossa dal Comune di Lerici e STL Lerici in collaborazione con la Società Marittima di Mutuo Soccorso e … Leggi l’articolo completo →

Scriverò un libro per questi quattro imbecilli.

          Immobile, sdraiato su questo vecchio divano, osservo la luce del giorno che filtra con garbo dalla tenda della grande finestra. Mi sento completamente indolenzito, la mia mano sfiora il tappeto sul pavimento, avverto la pelle sudaticcia e fastidiosa sotto a questa camicia piena di grinze, e un gran mal di testa…

Siparietto familiare

Ebbene,giusto ieri sera mi gustavo da solo il minestrone con l’orzo, perché faceva caldo ed ero tornato in ritardo dal lavoro. Mia figlia, la maggiore, volle tenermi compagnia e cominciò a raccontarmi le sue cose. Io mangiavo e ascoltavo, bramando il bicchiere di vino rosso che aspettava di essere consumato, subito dopo aver chiuso col minestrone…

Commenti su L’Angolo dei Lettori di lalix

Arandur,
Amica dolcissima, indubbiamente a prima vista potrebbe sembrare solo un vezzeggiativo affettuoso, ma non è così e tu lo hai capito.

Lo dimostra il fatto che tu abbia iniziato a domandare, seguendo il tuo Cuore.
La tua Anima è ancora giovane, deve ancora intraprendere gran parte del Cammino che le si dispiegherà innanzi.
Per questo la…

RIFLESSIONE


     Quando si vuole bene ad una persona      diventiamo egoisti      mignatte      invadenti      possessivi     …………….      Allora, dobbiamo guardarci…

Commenti su L’Angolo dei Lettori di Estelwen Edhilyen Eldaryen

Laura, io credo che la tua (e la nostra) versione di Libro Chiuso sia la parte inconscia. Ossia quel che esiste, è parte di noi, le fondamenta di tutto ciò che siamo. Ma una parte nascosta, inesplorata, profonda.
Difficilmente raggiungibile perfino da noi stessi…