“Radio.”

Fuori piove ed i vetri di casa grondano.Piove a vento.Mi domanda il senso del mondo, della vita.Io non sono in grado di dargli una risposta.Lo guardo con interesse, osservo le sue mani paffute, i suoi capelli ricci, la sua bocca carnosa, i suoi occhi marroni.Ricordo i suoi occhi pieni di lacrime e la forza che dimostrò nel trattenerle tutte.Nella foresta…

Il cambiamento è adesso / The change is now!

Giorni di topi in locanda (uno, spero), giorni di solitudine sospesi sul “che ne sarà di me?”, giorni avvolti da speranze e attese che fanno passar la fame. Sì, sono circa due settimane che non ho appetito; nulla, neppure i croissant al cioccolato sembrano destare in me gioiosi appagamenti. Sono come fuori di me. La scrittura, la lettura, l’insegnamento…

Il blog di Pamela Serafino

Blog dedicato alla scrittura creativa, attraverso esercitazioni pratiche, consigli, dispense teoriche online, una serie di link sul mondo della letteratura.
Visita il sito

(…)

Feliz cumpleaños mi querido Cervantes, y que bonita “nuestra” Alcalá de Henares Oggi Potrebbe interessarti anche:27 settembre 2011(…)Read a lot. Write a lot. Have fun. Daniel Pinkwater…25 settembre 2011(…)Berlin, du bisto so wunderbar una pubblicità…22 settembre 2011(…)”Ho perso un amico e con lui la metà del mio…

LA CAMERA DEL CIELO di Judith & Garfield Reeves-Stevens

Chi ama le letture forti, ricche di colpi di scena e di suspense, ha trovato pane per i suoi denti. (Stephen King) Florian MacClary l’ha trovata. Nelle profondità dell’oceano Pacifico, è nascosta una camera interamente decorata con le costellazioni celesti … Leggi l’articolo completo →

Zagreb è passato da Berlino e io non dormo.

… Dopo, siamo andati al Schokoladen, un bar in una traversa di Torstraße. Arrivato a casa, un po’ brillo, mi butto nel letto, ma non si può dormire: ho tutta la serata sulla pelle, gli occhi delle persone negli occhi, e le parole dette che risuonano attorno. Il reading di Zagreb di Berlino è stato […]