Il calendario StrudelOne 2012!!!


Eccolo qui, finalmente! Il tanto atteso Calendario StrudelOne 2012!!!Per la gioia dei collezionisti, di coloro che lo terranno appeso alla parete della stanza e di quelli che lo consulteranno in bagno una tantum al momento del bisogno… Bacionissimi, Andrea :O) Clika sull’icona per l’immagine&nbsp…

ARTISTA DI STRADA


Ci sono persone che pensano che io sia un’artista… pensano che il mio modo di scrivere sia in realtà solo una lunga poesia…ci sono  persone che non mi capiscono,per il mio modo di essere pessimista ed enigmaticamente strana, per il mio essere contraddittoria pur pensando sempre tutto quello che dico…Ci son persone che mi definiscono inafferrabile…

PAGANESIMI ELETTRICI – Il Naufragio di Atlantide – Pt. 3

LEGGI GLI onkeysrecords.blogspot.com/p/paganesimi-elettrici.html”>PAGANESIMI ELETTRICIspot.com/search/label/Venezia”>ALTRI ARTICOLI

VAI A PAGANESIMI ELETTRICI

La barca faceva ora rotta verso la Fusina dove era agevole
l’accesso alle foci della Brenta Vecchia, ultime ramificazioni naturali
dell’antico corso fluviale da cui era possibile inoltrarsi nell’entroterra
veneto. In una rete fittissima di cavi, scoli, meandri morti e canali, tanto
intricati…

Riletture Americane – La Rapidità – parte 4

“Categorie calviniane” applicate alla Popular Music – La Rapidità – Pt. 3

srecords.blogspot.com/search/label/riletture”>Leggi gli altri articoli

Come già ricordato, né Ramones, né Stooges,
né la maggior parte dei gruppi Punk potevano considerarsi virtuosi dei propri
strumenti.

La connessione tra virtuosismo
strumentale e velocità d’esecuzione è sempre piuttosto stretta…

Prima candelina – Alla ricerca di lei


Il primo Gennaio, come vi anticipai qui, il mio blog ha compiuto tre anni. Per “festeggiare” l’anniversario ho pensato di riproporre tre racconti – uno per ogni anno di vita – scritti in passato e già pubblicati su queste pagine virtuali. Questo che segue, intitolato “Alla ricerca di lei”, lo scrissi nel marzo del 2008, per poi postarlo…

Mercoledì di poesia al Circolo Cerizza – Guido Catalano 25/1/2012


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/HpG1DYpY2bm-5wvJmyLaMOqB3Qc/0/da”>

mercoledì 25 ,  Milano Circolo “Romeo Cerizza” (via Meucci, 2 – bus 56 da Loreto, M2 Crescenzago) ore 21Nell’ambito della rassegna “I MERCOLEDÌ DEL CERIZZA” a cura di Anna Lamberti Bocconi, Francesca Genti, Luciano Mondini 
Guido Catalano presenta la sua nuova raccolta di poesie Ti amo ma posso spiegarti (Miraggi…

LIBERTÁ


    Sei forte nella tua debolezza,sei audace nella tua paura, mala solitudine è tua nemicae non lo sai.Protendi la manosu invisibili emozioniper rubare coriandoli d’amore,osservi cieli apertidietro sbarre di fatale prigionia,celando il dolore con dileggio.Dietro apparente noncuranzacerchi un cunicolo di luceattraverso la sabbia…

Clive Cussler – Morsa di Ghiaccio

La trama di Morsa di Ghiaccio la conoscete, mi sono divertito, però trovando una mia recensione sul sito QLibri di un paio di anni fa!!! Che ne dite?Oceano Artico, 1848. La Erebus è bloccata dai ghiacci, come già la sua compagna, la Terror. La spedizione guidata da sir John Franklin è fallita, ma il particolare più terribile è che, nelle ultime…