NEVE A ROMA di Massimo Righetti “S”Kiro

K-news

Foto

4 FEBBRAIO 2012

Oggi  Kirolandia dedica un post alla spettacolare nevicata su Roma.

Il fotografo MASSIMO RIGHETTI “S”Kiro

ci regala tre dei suoi immortali scatti carpiti 

nella Capitale del mondo….

MANTELLO

Ho bisogno di un’altra cura per la mia Weltschmerz.

Mi chiedono spesso come mai un poco più che trentenne sceglie di scrivere un romanzo ambientato in una guerra, e in particolare in una della guerre della ex Jugoslavia. Perché non un romanzo più leggero, un thriller magari o addirittura un romanzo d’amore? A questa domanda io ho sempre risposto con un’altra. Ho cominciato a […]

Con gli occhi all’ingiù, spalando la neve

La brughiera ne è sommersa… ieri BonTon poteva aggirarsi felice tra i suoi mucchi, oggi si è bloccata sull’uscio per non rimanervi seppellita. Le scorte di cibo resistono e anche il mio umore. Se qualche post fa ero “germoglio felice”, oggi sono “fiocco volteggiante”. Buona bruschetta a tutti i miei avventori… se riuscirete a raggiungermi.

Eloy – Discography and Playlist


ELOYcords.blogspot.com/search/label/Eloy”>L NAUFRAGIO DI ATLANTIDEer.com/goog_1737754438″>Iref=”http://4.bp.blogspot.com/–l8LqC7Inz0/Tyz9_Ypt4iI/AAAAAAAAEYY/ZTtCT_oCmxg/s1600/Clipboard05.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>

IL NAUFRAGIO DI ATLANTIDE

ELOY – OCEAN

Harves EMI Electrola – 1C 064-32 596 –
Germany – 1977

A1 Poseidon’s Creation        

A2 Incarnation Of The Logos           

B1 Decay Of The Logos       

B2 Atlantis’…

TENEREZZA


       D’inverno, non serve lasciare aperta la stazione e la metropolitana per non far uccidere i barboni dal gelo… sono stati già uccisi dalla società.     

ArteVarese, spunti e novità (04.02.12)

La rivoluzione del… Punto Grande successo di pubblico per l’inaugurazione della mostra M/ARBRES Tre artisti e tre differenti modi di intendere l’arte. A Varese apre la collettiva di Alberto Bortoluzzi, Marika Vicari e Jill Höjeberg, secondo la fortunata formula del … Leggi l’articolo completo →