Nuovi versi

Sono passati giorni senza che scrivessi versi. Una sospensione nell’attività creativa. E’ vero che mi sono dedicato alla scrittura di altri testi, ma cosa? (In verità, ho scarabocchiati brandelli sparsi)Mi sono concesso alla vis polemica commentando e provocando reazioni.Così mi sono sentito lontano dall’arte e dal bello.Credo che questo pensare…

DE LEAR HUME : SOGNITORIO

Mi attende al sognitorio, nascosto dietro a un orologio, un demone scimitarruto.Non è cosa bella a dirsi e ciò evidenzio per scusarmi di qualcosa che sarà certo brutto a sentirsi.Ma che a quanto pare non si può decidere di tacere.Decidere di tacere.Discende, questo diavolo, al centro del mio riposo, giù giù fino alla polpacore dei miei sogni….

KIROREVOLUTION

E finalmente il grande evento in cui le forme d’arte e del sapere sono coese senza limiti. Personalmente ho curato la direzione artistica e la regia e Giovanni Palmieri tutta l’organizzazione. Vi aspettiamo per rivoluzionare insieme il concetto di sapere!!! KIROREVOLUTION essere insieme arte e cultura Il blog di cooperazione culturale KIROLANDIA…

Americas Cap


 Oggi per l’Americas Cap il lungomare era pieno di gente. E pensare che non era nemmeno una bella giornata, di quelle che di solito fanno ad aprile, quando l’aria è dolce e non troppo calda, il cielo è azzurro e il mare calmo, che tu lo guardi da via Caracciolo e ti pare una cartolina, con il Castello e il Vesuvio sullo sfondo. Oggi tirava…

Rossana Tonelli, Flavia Mitolo, Daniele Mazzoli

KIROREVOLUTION COLLETTIVA D’ARTE PITTORICA RIVOLUZIONANDO Rossana Tonelli  La pittrice Rossana Tonelli nasce  Roma. La passione per l’arte si manifesta già a scuola quando tra una lezione e l’altra , “Getta” i suoi “schizzi” di mirabile espressività. Terminati gli studi umanistici, pur coltivando la propria inclinazione…

La meccanica della finzione: scocciature da studente


Caserta, scorsa settimana. Difficile non imbattersi nelle librerie del luogo, farci un salto, magari anche più di uno. Entrarvici e sentire l’odore della carta stampata. Quasi sempre quando esci da uno dei tanti regni incantati dei libri, ti rimane l’amaro in bocca: un po’ deluso per non aver trovato qualche opera interessante, oppure avvolto da un…

Il gioco degli specchi

Il gioco degli specchi di Andrea Camilleri edito da Sellerio Editore – prima edizione 2011. Un’altra volta Camilleri chiama, e Montalbano risponde presente. Una nuova, grande avventura della coppia scrittore/personaggio. Mentre mi accingevo all’inizio della lettura di questa ennesima fatica camilleriana ero titubante e dubbioso, memore della delusione…

Captain Beyond – It’s Our Life – Texas 1973

here.html” style=”color: #7d181e; text-decoration: none;”> ttp://www.blogger.com/goog_1908016433″ style=”color: #7d181e; text-decoration: none;”>hereront_cover.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>

Captain Beyond

Texas 1973

Possibly: June 10, 1973 University Of Texas
Hall, Arlington, Texas

It’s Our Life

Check the “visual bootlegs” page here 

Check also the entire bootlegs collection here  

Distant Sun

Stone Free

Mesmerization Eclipse

Armworth

Dancing Madly
Backwards (On a Sea of Air)

Thousand…

Il posto più comodo


Prima Pentolina stava solo in carrozzina. E Peregrino pure ci voleva stare. Una cuccina così comoda e a sua dimensione, come non desiderarla?Poi Pentolina è cresciuta e la carrozzina è rimasta appoggiata in un angolo della casa. Bah, non era poi così comoda, a ben pensarci. Pentolina usa il carretto adesso.Il fatto è che la comodità non…

Un futuro da contadino


Ma io da grande devo fare il contadino, altrochè!Che il mio bell’orticello da balcone mi sta dando grandi soddisfazioni! Oggi sono comparse le prime mini mini piantine di lattuga, che le devi osservare bene per capire, altrimenti sembra solo un po’ di sporcizia caduta nel vaso.. ma ci sono davvero!La cipolla continua la sua ascesa di germogli verso…