Quasi niente. (Pausa n. 1).

                       Nella mia stanza non c’è niente che sia fuori posto. Mi volto, osservo le pareti bianche della stanza, il lampadario al centro del soffitto, tutti gli oggetti al loro posto, poi torno a guardare fuori dai vetri di questa mia finestra. Di fronte…

Move that ass!

Passeggio con BonTon nella brughiera e mi copro nonostante qualche sprazzo di sole. So che non durerà, così come il mio malumore. Nessuna volontà di muovermi, fare, vivere. Solo di sbarrare porte e finestre e non lasciar trapelare la luce. Ma so che mi è impedito di farlo. Imperativi superiori mi dicono: Va’! Va’ e fa’ tutto quello che devi: riordinare…

ArteVarese, spunti e novità (29.06.13)

Castiglione, lo stendardo e il cielo News, Valle Olona Nuova mostra al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona Benritrovato Pogliaghi! News, Varese Primum aprire, deinde restaurare Tre eventi dedicati al Piccio News, Luino Arte e storia a Montegrino nel 140° … Continua a leggere→