Classifica canzoni italiane 15 Aprile 2011


Iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsCOMPLETAMwikitesti.com/a>lassifica canzoni italiane 15 Aprile 2011     Ogni giorno vengono inseriti centinaia di nuovi testi, Iscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com…

Perverse geometrie

 Credete di poter imprigionareil furore impetuosodi mille versideclamati e gridaticontro l’ingiusta eindesiderata esistenza.Immaginate di crearepiramidi, rombi, quadrati,perversi graficiper incatenarecon deboli nodidi ferro arrugginitola leggiadra fantasia creativa.Stolti!!!Questa fiera,fremente dal piacere,schiumosa di bava,con i denti digrignati…

IL MONDO VUOLE L’UOMO COME UNA BESTIA


  Se raramente troviamo qualcuno che, andando contro il suo benessere, vive una vita non priva di pericoli, la mette nelle mani di ha bisogno e lascia la sua per quella degli altri… ebbene, IL MONDO VUOLE L’UOMO COME UNA BESTIA e il buono lo fanno fuori brutalmente. Come ho sempre sottolineato non sono razzista e sono aperta a tutti i credo…

Kigeiblog ed i suoi Amici artisti – Manuela una brava pittrice


  Arte e Passione artistica. Questa è la descrizione di una nostra affezionata Artista e soprattutto Amica. Lei si chiama Manuela, e durante il tempo libero, ha il bellissimo Hobby di creare e dipingere su tela, carta, cartone e tanto altro materiale. Manuela, si è anche iscritta (è stata una delle prime in assoluto) sul nostro sito di Kigei…

Il vento che accarezza l’erba – recensione


Irlanda, 1920. Damien sta per partire per Londra dove si insedierà in uno dei più importanti ospedali dell’Impero britannico, compiendo così il salto di qualità necessario alla sua carriera di giovane medico. Ma non prenderà mai il treno che lo avrebbe dovuto condurre lontano dalla propria terra. Resterà invece a combattere a fianco del fratello…

“On The Road” e senza stampelle.

Scrivo sulla prima pagina di “On The Road”, di Kerouac. Lo so, lo so, avrei dovuto leggerlo molto tempo fa, ma insomma, non è mai troppo tardi. Rimedierò. Sono sul treno che da Roma mi porta a Sud, a casa. Fra qualche giorno tornerò a Berlino. E scrivo. Oggi ho visto un vecchio amico: qualche capello […]

Il mio rapporto con Dio: il fallimento dei suoi ministri

E così mi sono messo a pensare a Dio, considerandolo una delle causa del mio fallimento. Mi hanno vigliaccamente fatto credere che gli anni giovanili passati in chiesa fossero un lasciapassare per affrontare in modo sereno la vita. Ma mi sono accorto che non so nulla della mia divinità, avendone purtroppo solo una concezione inconsistente e immaginosa…

Un minuto di silenzio.

Non conoscevo Arrigoni, non seguivo il suo blog, non appartengo alla sua parte politica, non sono un pacifista, ma un uomo che mette la sua vita in gioco (e la perde) per un mondo migliore  merita tutto il rispetto e l’attenzione di chi perde tempo a scrivere fesserie in internet mentre il mondo continua a vivere.Chiedo minuto di silenzio per un…

Elogio Del Temperamatite Rosso

Il mio Temperamatite Rosso mi sta abbandonando. Il mio Remperamatite Rosso è un arnese ereditario, arrivato dall’Austria almeno venticinque anni fa. Non è uno di quei parallepipedi di plastica o metallo con un buco e una lama, grandi come la falangetta del mio pollice. Il mio…

Todaro editore, le novità (aprile 2011)

In questa prima metà del  mese sono arrivate in libreria le novità “Le inutili precauzioni” di Giuseppe Battarino e “Niente, tranne la pioggia” di Sergio Paoli. Dal 1° aprile, inoltre, Todaro ha dato il via all’iniziativa “I magnifici 7”: ogni … Leggi l’articolo completo →