Amcora una volta

 Partire ancora una volta,come fosse la primae sentire suoni di lingue familiarie ripercorrere sentieri già vissutiin questa e in altre esistenzee vedere l’imperdibile spettacolodi vette sospese nel vuoto abissodi azzurri pendaglie il movimento agile e ferinodi navigantil’etere immenso oltre cuinulla più si estende se non il vagantepensiero…

Paola e Chiara


Paola e Chiara     &nIscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsCOMPLETAMForumKaraoketesti.com/a>lla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com   Il nostro network:…

New nest

It seems autumn because of the seedsThat are falling from the highest treesWhat I can see here in front of meIt’s the new nest I will have for meEntering through this door todayI am becoming a new manWhat is going to happen now?I do have nothing to pretendIt was winter just becoming springThe first time when I have seen itNow I’m doubtful almost…

Shopping premaman


Dopo due settimane che stavo urlando di fronte all’armadio per la disperazione di non avere più niente da indossare, ieri mi sono decisa a fare shopping. Sono rimasta senza vestiti un po’ per motivi sconosciuti, che non so dove siano finiti tutti i miei abiti primaverili, o forse, non so come gli anni scorsi riuscivo ad andare avanti con i soliti…

Taccuino nero: pag. 6

“This is the biggest death camp in the world” Cartello esposto a Srebrenica, dal documentario A cry from the grave. Potrebbe interessarti anche:2 maggio 2011Taccuino nero: pag. 5″Allah non puoi aiutarvi ora, Mladić sì.” Così Ratko Mladić, generale delle truppe della Repubblica di Srpska, in un incontro con la delegazione civile prima…

Citazionando da “Opere complete (e altri racconti)” di A. Monterroso

VACCA
L’altro giornomentre viaggiavo in treno sono scattato in piedi felice sulle mie due zampe e ho cominciato a gesticolare per l’allegria e a invitare tutti a guardare il paesaggio e a contemplare il crepuscolo che era fra i più belli. Le donne e i bambini e alcuni signori che avevano interrotto la conversazione mi guardavano [….

L’ONESTA’ DEL MOLOCH (ovvero) Della beata nientitudine -24-

frontali mortali.mortali spiriti.Spiriti liberiQui dove sono Ora non ho mai avuto occasione di incontrare i miei famigliari. Sempre che ne abbia qualcuno. Sempre che io sia dove possa essere raggiunto. Non posso certo esserne sicuro. Se sono prima della morte e non posso muovermi, perché loro non vengono da me? E se invece mi trovo dopo la morte, perché…