SOGNA !

La nuova irresistibile rubrica: i miei sogni.Annotati per anni.Annottati.Faccio dei sogni, io, ragazzi, alle volte, che se non sapessi di essere pazzo mi preoccuperei.-1-Io e P. al Diva Pub armati di fioretto, assaltati da una cinquantina di spadaccini sopravvivevamo grazie al fatto che nessuno poteva allungare, stretto com’era, il braccio che teneva…

Tzomèah *

Dire nel cuoreparole di sangue:la notte meditafra i sussurri santidel bosco insonneDio si nascondenel labirintogrondante d’animadelle nostre voci:musica acerbaL’oscurità di questo cerchioè fertile madre feconda:nel suo grembo germoglianole paure e le promesse(avanzo di luce nel buio).Beltaine 2011* “Tzomèach”: in ebraico significa “che…

Grazie per i vostri incoraggiamenti!!

Miei Cari lettori, affettuosi amici virtuali,grazie di cuore per i vostri incoraggiamenti…L’operazione è andata, non so ancora dirvi se bene o male, perchè ad oggi, anche se mi hanno dimessa, sto ancora molto male…Si capirà nei prossimi giorni, intanto che dolore…Volevo solo ringraziarvi…i vostri commenti mi danno coraggio e forza..Spero…

Grazie per i vostri incoraggiamenti!!

Miei Cari lettori, affettuosi amici virtuali, grazie di cuore per i vostri incoraggiamenti…L’operazione è andata, non so ancora dirvi se bene o male, perchè ad oggi, anche se mi hanno dimessa, sto ancora molto male…Si capirà nei prossimi giorni, intanto che dolore… Volevo solo ringraziarvi…i vostri commenti mi danno coraggio e forza.. Spero…

(…)

Everything can change at any moment, suddenly and forever. Paul Auster, il maestro. Potrebbe interessarti anche:7 maggio 2011(…)Scrivo perché mi piace. U. Eco….5 maggio 2011(…)Stop War Hug More Una T-Shirt….4 maggio 2011(…)War Is Over If You Want It John here….2 maggio 2011(…)Uccidere un uomo, anche se colpevole, è omicidio…

Speciale prossime uscite – Le luci di settembre, di Carlos Ruiz Zafón.

Cari lettori, oggi vi voglio sottoporre un post con l’aggiornamento su una delle prossime uscite. Il libro in questione è un romanzo che troveremo nelle librerie dal 17 maggio 2011, ma che è già prenotabile con un grandissimo sconto (-30%) su Mondadoriiversitaria.it/libri-autore_ruiz+zafon+carlog-carlos_zafon_ruiz.htm?a=326868″ title=”Ruiz Zafon Carlos”>Ruiz Zafón Carlosit/luci-settembre-ruiz-zafon-carlos/libro/9788804610236?a=326868″>Le luci di settembre326868″>LIBRERIAUNIVERSITARIA.IT : Le luci di settembre di Ruiz Zafón Carlos – Mondadori € 19.00, scontato…

Hellas

 Senza fine e senza tempoè il richiamo violento e impetuosodi una terra baciatadal divino afflatodi eteree sembianzedivoratrici di nettare e ambrosiaosservatrici acute di immani catenedi neve ricoperte e di immagini viventidi storie passate e di miti incatenatialle memorie di umani portenti,storie di sangue, di miele e di lattee sostanzeche…

Succede, qualche volta.

Forse non sarebbe stata quella la maniera giusta per risolvere i miei guai, pensavo mentre entravo dentro a quel piccolo ufficio postale del paese, proprio lungo la strada provinciale. Neppure mi affrettai, non ce n’erano motivi, attesi con pazienza, guardando certe carte, che tutti fossero usciti da quell’unico locale, quasi all’ora di chiusura…

Un saluto a Wouter


  E’ triste vedere un ragazzo così giovane riverso per terra, vicino alla morte, senza poter combattere. La morte è cieca, inesorabile. Non cattiva, è solo priva di occhi e di cuore. Va un po’ a casaccio, forse, spara nel mucchio. Oppure è legata al solito sottilissimo filo del destino? Chissà. Non lo sapremo mai se non un giorno, quando…