Quando l’amore di Dio si fa carne

Ero da sola in locanda, nel silenzio, quando nel delicato blog di Luigi ho conosciuto questa storia che fa sperare ancora nel destino dell’umanità: vi consiglio di leggerla.http://lucesepolta.blogspot.com/2011/05/una-ragazza-normale.html

Nèfel *

In questa notte di luna colmadi miracoli inespressile nuvole sono i miei sognievaporati e tristicome suore gravidein attesa di aborto.24 Maggio 2011* “ Nèfel” = aborto, dal verbo “nafàl” = cadere. È ciò che cade ancora informe dal grembo, come un frutto staccatosi verde.

Gli eventi in Tana e oltre

Laboratorio d’arte La tana delle costruzioni Via Papa Innocenzo XI, n.32-36 Vedano Olona (VA) tel. 3470794013 / 0332402239 info@latanadellecostruzioni.it IN TANA: Tessuti per raccontare Mostra personale di Daniela Cassani, dal 5 giugno al 17 luglio Inaugurazione 5 giugno ore 18 … Leggi l’articolo completo →

il dolore delle parole

Il dentista fece miagolare i guanti di lattice verdi e con due dita si abbassò la mascherina e spostò la grossa lampada che mi accecava da quando mi ero steso sul lettino. Piegando la schiena sovrastò la mia con la sua faccia e mi disse che il problema era uno solo: parlavo troppo poco. Sa lei, continuò, che le parole sono precisamente come il…

IL COLLEZIONISTA DI MARSIGLIA di Peter Mayle

«Un romanzo sofisticato e accattivante in cui il vino è il vero protagonista.» (Booklist) C’è un patrimonio di inestimabile valore nascosto in una lussuosissima villa di Hollywood Heights. Si tratta della collezioni di vini tra i più pregiati e preziosi … Leggi l’articolo completo →