CIRCUIT – Uno sì o Uno no?


Riprendendo la tematica del post precedente sull’amico Steven Tyler, abbiamo evidenziato che l’obiettivo delle Tappe C e D del CIRCUIT è quello di dare un significato allo stimolo che entra nelle nostre teste.Per capire concretamente qual è la differenza tra la Tappa C e la Tappa D, guardate l’immagine a sinistra. Cosa vedete? Forse vedete il numero…

IL GIOCO ASSURDO


Pronuncio il tuo nome sillabandoché duri a lungo come “serenella”,sol basti per cadere in estasinel tiremmolla del gioco assurdo.  Incrociando il tuo sguardo, persisto,intensamente esplicito che voglio,lo chino solo per mirar il senoi cui frutti cremosi non disdegno. Mi struggo per la tua carne sfioritacon qualche segno e crespa tra mollezze…

CIRCUIT – Povero Tyler


Avrete saputo che Steven Tyler, il leader cantante della band Aerosmith, è scivolato sotto la doccia e di conseguenza, come evidenziato dalle foto a sinistra, si è sfigurato il volto. Ma voi, a parte la pettinatura, vedete realmente una differeCIRCUIT il volto prima e dopo l’incidente (cinico che sono io…)?E’ nel corso delle Tappe C e D del CIRCUIT&nbsp…

Intervista ad Alessia Massimiliano

Oggi conosciamo un po’ meglio Alessia Massimiliano, che ci presenterà a breve anche il suo libro “Un mondo, due donne”.
1) Iniziamo parlando un po’ di Te. Da quanto tempo scrivi?
Scrivo da una vita ormai! Ho iniziato a 18 anni, con poesie brevi, criptiche e abbastanza deliranti, presa com’ero dalla scoperta dei poeti maledetti…

Mi piaci quando taci-Poesia di Pablo Neruda


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/1BgFwj1yxH0sEI8pwVyJdFWy6w0/0/da”>

Mi piaci quando taci perché sei come assente,e mi ascolti da lungi e la mia voce non ti tocca.

Sembra che gli occhi ti sian volati via
e che un bacio ti abbia chiuso la bocca.

Poiché tutte le cose son piene della mia animaemergi dalle cose, piene dell’anima mia.Farfalla di sogno, rassomigli alla mia anima,e rassomigli alla parola…

Mai domo di Costantino Posa

Ancora una lirica di Costantino Posa!!!
Mare colmo di cielo
Di un cuore mai stanco,
quanto somigli
alla voglia di andare
dietro i fruscii di un tempo.
Inseguendo emozioni
e memorie strappate.
Là dove tra onde di vento
non cerchi di far tuo
l’acre ombra di un addio.
Mai domo, mai vinto,
ti lasci indicare la via
senza perdere mai
il senso della fiducia…

Dicembre ’82 La vittoria della rabbia.


Non sono un bambino buono. Non dopo quello che ho fatto oggi. Eppure non era mai successo prima. Sono ancora stupito di me stesso e della scoperta che esiste un lato di me che non conoscevo.La mamma è di la che parla con la maestra e mi lancia occhiate che non fanno presagire nulla di buono. Ma non è quello che mi interessa in questo momento.Rivedo…

Due Scuole Della Notte


Basterebbero le copertine a mostrare il genere di differenza che corre tra The School Of Night di Alan Wall e The School Of Night di Louis Bayard: un passaggio semi-illuminato su sfondo nero per Wall; per Bayard una figura scura sul viale in pieno sole che…