Un percorso da iniziare.

            Il vento adesso è calato quasi del tutto; lei osserva qualcosa in fondo allo spiazzo, oltre lo steccato del suo giardino, restando ferma sulla porta di casa, poi rientra con calma e chiude il battente. Non c’è più nulla che sbatte nella rimessa sul retro, se ne è accorta già dal primo mattino, eppure…

Sangue bianco

Continua a fluire il sangue bianco del cielodalle vene strappatedella luna traboccante.Sento le maree *sussurrarmi sonnolentel’avvento del prossimofertile risveglio.Ma io sono aridocome fossa nella terrae come un pianetasenza più nessuna stella.Questa notte.Da due anni.Non ci sei più.* Nella tradizione esoterica celtica, la luna piena che sorge…

POROMPOMPERO PITTURA PLASTICA

autore: Andrea Alessio Cavarretta (IppoKiro)                         

Kikke
Poesie

Non credo che l’arte
abbia un confine, l’arte è andare oltre, l’arte è essere oltre. 

Con infinita ammirazione
dedico i miei versi all’elegante e sorprendente duo, Le Porompompero.

Porompompero pittura
plastica

Ladies…

Vista con granello di sabbia

Wislawa Szymborska Ringraziamento da “Vista con granello di sabbia” Devo molto a quelli che non amo. Il sollievo con cui accetto che siano più vicini a un altro. La gioia di non essere io il lupo dei loro agnelli. Mi sento in pace con loro e in libertà con loro, e questo l’amore non può […]

TreviglioPoesia 2012- CONCORSO DI VIDEOPOESIA | VIDEO POETRY COMPETITION | CONCURSO DE VIDEOPOESÍA


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/ID64sHJiOK8NnRuGjYqAF6XvWVY/0/da”>
L’associazione culturale Nuvole in viaggio, con il patrocinio e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Treviglio, indìce la quinta edizione del concorso di videopoesia LA PAROLA IMMAGINATA.Under the patronage of the Office of Culture of the town of Treviglio, the arts association Nuvole in viaggio advertises the fifth edition…

Sons of Anarchy – Unofficial Soundtrack – S3-CD 3

6s5Dw/s1600/SOA+-3bkth.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>

“Even if I’m the Devil, it wouldn’t be the first time you shook my hand”

3×08 – Lochan Mor

0-  The Forest Rangers – This Life (Celtic Mix)
1- Black 47 – “Big Fellah”
2- Attika 7 – “Greed And Power”
3- Flatfoot 56 – “The Long Road”
4- Dreadnoughts – “Victory Square”
5- Sweet Apple – “Flying Up A Mountain”
6- Flatfoot 56 – “Shiny Eyes”
7-…

Lo scalpellino

Lo scalpellino di Camilla LackbergSi ha la sensazione che  dal fatto centrale, l’assassinio di una bambina, si sviluppi una rete che, partendo da lontano converga verso la soluzione del caso.Tutti i personaggi restano aperti ai sospetti e a nessuno è dato modo di sfuggire all’analisi psicologica e sociale a cui ognuno viene sottoposto. Ottima…

“Agnes Grey”, Anne Brönte

La mia segretapassione/debolezza sono i grandi romanzi d’amore classici. Ho cavalcato perla  brughiera con Catherine e Heathcliff,ho soccorso l’infermo Mr Rochester insieme a Jane Eyre, ho palpitato d’amoreper Mr Darcy, mi sono indignata per la superficialità di Emma.Le mie aspettative nei confronti di questo romanzoerano piuttosto elevate…