Salt I will be

So I am a loser and I’m burning all my dreamsWithout any fireOnly thinking of themOr I can be a lover for an instant or a beatAccepting a new betMaybe this the life…. Or not?Waiting to seeWater to beMeltedSalt I will beTo disappearForever…is this our aim?Don’t know if you’re evil or if you can be an angelBut you make me frightened Am I almost…

TVEye – Jeff Beck Group – Beat Club 1972


Jeff Beck Group  – Beat Club 1972

01: Got The Feeling

02: Situation

03: Morning Dew

04: Tonight I’ll Be Staying Here With You

05: Going Down

06: Definitely Maybe

TT: 35:45                 

Band lineup

Jeff Beck: Guitar, Backing Vocals

Bob Tench: Vocals

Max Middleton:…

“Le sirene” moderne di Vinicio Capossela – 2a parte

Premessa: scopriamo con piacere che “Le sirene” di Capossela è diventata addirittura deliciouscio-capossela/id495582227?mt=8&affId=1507406″ target=”_blank”>un’app per I-phone (già presente sul nostro delicious), primo esperimento del genere nel panorama musicale italiano. Ancora una volta, la Sirena apre la strada.Le sirene, per Capossela, raccolgono e ripropongono, amplificandolo in maniera irresistibile, tutto ciò…

Cronache da un dietrofront – prove tecniche di idee

Il don sposta la penna dalla firma fresca d’inchiostro nero, isolando due grassissime dita dalla mano tozza e rosea, facendole strisciare sul tavolo antico e appena lucidato. Fatto il suo dovere, si sgonfia sulla sedia. Ha appena firmato la mia condanna. Partirò domani col primo treno del mattino. Mi guarda e aspetta, ma io non ho niente da dire…

Poeti e/o…



Fabrizio de Andrè (immagine dal web)

“Benedetto Croce diceva che fino ai diciotto anni tutti scrivono poesie e che, da quell’età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono prudentemente rifugiato nella canzone che, in quanto forma d’arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti…

KIROREVOLUTION comunicato stampa

 Comunicato stampa KIROREVOLUTION essere insieme arte e cultura   Il blog di cooperazione culturale KIROLANDIA ideato e gestito da ANDREA ALESSIO CAVARRETTA e GIOVANNI PALMIERI attraverso la sua sezione artistica FRIDA.ARTES in occasione del suo terzo compleanno insieme alla MAS RIG IMAGE di MASSIMO RIGHETTI presenta KIROREVOLUTION essere insieme…

#eZagreb lunedi’ online!

Da lunedì prossimo sarà online il sito di #eZagreb. #eZagreb è un progetto a cui, insieme ad Aìsara, lavoriamo ormai da mesi. Da lunedì e nelle prossime settimane sveleremo l’idea su cui si basa, i dettagli della preparazione, i contenuti, e a maggio, a un anno dall’uscita di Zagreb, #eZagreb verrà presentato nei giorni del […]

Oltre A Leggerli

È tutta colpa di Pinterest.Sì, da un paio di settimane ho una bacheca su Pinterest – l’ho sottotitolata “a visual appendage to Senza Errori di Stumpa” e non ho pensato a dirlo qui.Be’, lo dico adesso: ho una bacheca su Pinterest. Si chiama Histories,

Una doppietta cattiva a Samarate (VA)

Mercoledì 28 marzo 2012 Ore 18,30 Biblioteca civica Samarate (VA) Paolo Franchini presenta il romanzo “Soprattutto la notte” e il cortometraggio “L’uomo col toscano” Per informazioni: www.paolofranchini.tk