BODRUM INTERNATIONAL BALLET FESTIVAL 10ma edizione : 8-24 agosto 2012

TURCHIA – UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI Indirizzo: Piazza della Repubblica, 55-56 – 00185 ROMA Tel. 06 4871190 – 06 4871393 – Fax 06 4882425 E-mail: turchia@turchia.it – Web: www.turchia.it TURCHIA UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI è ora anche su Facebook BODRUM more »

Sleagh *

Raduno il pane **sull’altare del sacrificioaccanto al dio muto ***in attesa.Sono un bambinosotto questa lunalancia gigante dal cielo ****di giada.Indosso le vestidi un padre nuovorisorto dai campi arsidell’estate.Sulla cima della collinail fuoco arde il doloree per sempre lo disperdenella notte.* “Lancia” in gaelico scozzese.** Lughnasadh è…

L’uomo calvo (perchè ho smesso di scrivere)

Li guardavo, certo di trovarmi in un sogno. “Magari vi ho sognato… vi sto sognando perchè vi ho descritti…meglio…vi ho creato io! I due si guardarono in silenzio. Le mie parole li avevano colpiti, mi stavo dichiarando come il loro Creatore e quesi due delinquenti da strapazzo non credevano alle mie parole! Erano chiramente a disagio. Dave…

Ed Warner a Bisceglie per Notte di Poesia al Dolmen 2012 – Foto & Video (I parte)


<ef=”http://3.bp.blogspot.com/-rkuAlOeTSgY/UBvMXUUpFYI/AAAAAAAAAdo/HpgSbr8b1Eo/s1600/319484_3426979440604_2135278024_n.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>“http://3.bp.blogspot.com/-zIV-d3PcIMM/UBvMSjrfm_I/AAAAAAAAAdg/V6h-j8srIrA/s1600/524139_4192334054142_944094440_n.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>t/~a/Fmi0FiiBo1lcIHV1Mi87BR7XpEQ/1/da”>a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/Fmi0FiiBo1lcIHV1Mi87BR7XpEQ/0/da”>

Servizio di Bisceglie TV

Foto di  Roberto Cassanelli, Roberto Dossena e Flavia Maria Todisco

GLI ANIMALI GODONO? GLI ANIMALI SOFFRONO?

Vedemmo lo sguardo trasognante del polpo in amore e vi leggemmo, dopo i gesti che ci parevano espliciti la stanchezza da godimento forse sfrenato. Pareva fosse una nostra attribuzione a quel certo non so che di umano che lo sguardo more »

Heathcliff, Rochester & Co.


Ancora un po’ di brontëana, ma questa volta non facciamo sul serio. Do tell: anche voi avete l’incoercibile tendenza a considerare l’ultima sorella Brontë “la Povera Anne”?Hark! A Vagrant“>Molto altro spassoso nonsense storico/letterario/canadese lo trovate su Hark! A Vagrant, il sito di Kate Beaton.

Il titolo non mi viene

Bianca è il nome della pagina che ho di fronte. Bianca è anche il nome di mia cugina. Che cosa succede nel mondo? Le cose di sempre. Stessi discorsi e stesse facce. Bisogna che smetta di fumare. Questo continuo mal di schiena credo sia dovuto a questa scrivania e alle sigarette. Magari sono le decine di cassette di frutta che scarico ogni mattina…

H – 18 –

Ufficio. L’ufficio. Entro. Ecco, sulle prime colui il quale fa le veci del vicedirettore sembra accogliermi con un certo calore, ma diventa diffidente nei miei confronti tanto più avanzo zampettando dalla porta del suo ufficio alla sua scrivania, così lontana… così lontana… lontaaana… … mi sorride, comunque, benevolo, comprensivo, mi fa un…