AGOSTO


      Se ogni mia goccia di sudore fosse un filo di lana… tesserei una coperta per riscaldarti l’anima.  Se ogni mia goccia di sudore fosse un fiocco di neve… raggelerei il fuoco della tua cattiveria.  Se ogni mia goccia di sudore fosse un euro… sarei la donna più ricca del mondo.

Le regole del gioco.

                        Certi giorni il signor Guidi pareva triste. Si recava al circolino come ogni pomeriggio, ma invece di sistemarsi alle spalle di qualcuno che giocava al tresette, come in genere aveva sempre fatto, perché gli piaceva quel gioco di carte…

TEST Schrödinger

Man kann auch ganz burleske F¨alle konsturieren. Eine Katze wird
in eine Stahlkammer gesperrt, zusammen mit folgender H¨ollenmaschine
(die man gegen den Zugriff der Katze sichern muß): in einem
Geigerschen Z¨ahlrohr befindet sich eine winzige Menge radiokativer
Substanz, so wenig, daß im Laufe einer Stunde vielleicht eines
von den Atomen zerf¨allt…

MAURIZIO MALIKA MAGIA MUSICA MANGIARE

MAURIZIO MALIKA MAGIA MUSICA MANGIARE MAURIZIO Il colore di una voce; i movimenti di due mani femminili nella penombra; i chiari/scuro di una piazza circondata dal colonnato, avvolta nelle suggestioni del selciato e nella coltre della notte infinita; qualche stella more »

#DCSC – prova

Potrebbe interessarti anche22 July 2011La scrivania, la gatta e l’estate (ovvero: resoconto notturno delle presentazioni di Zagreb).È estate sulla scrivania della mia vecchia stanza.

I miei dormono di là, e Giada, la gatta, russa sul letto. Copie di Zagreb stanno nell’angolo, in una busta che contiene anche segnalibri e altro “…22 January…

TEST TEST!

TEST TEST
TEST TEST TEST
TEST
TEST
Potrebbe interessarti anche6 January 2012Vonnegut, le forme delle storie e Zagreb.Sarà che ho appena finito di leggere Slaughterhouse-Five (in arrivo una non-recensione), sarà che io con grafici e curve ci lavoro, sarà che Zagreb è sempre nella mia testa, ma quando ho letto questo …18 January 2012Caro autore…

Gli “Squittìi” di Alberto Casiraghy alla Casanelgiardino

Domenica 26 agosto 2012 Ore 16,00 LaCasanelgiardino, Casalzuigno (VA) Via Libertà n. 40 Gaetano Blaiotta e tanti altri Amici, presentano “Squittìi”, 77 aforismi quieti ed inquieti di Alberto Casiraghy, disegni di John Giallo, edito da “Bellavite” Editore in Missaglia. 1982 … Leggi l’articolo completo →

Piccolo Bollettino Notturno

Un po’ più presto del solito. Upstart Crow, la scena di oggi, l’avevo in buona parte sistemata come assignment per il corso di Karl Iglesias – il che è un bene, perché la giornata è stata, come previsto, impossibile*. Qualche ora di lavoro post coenam mi…