GORILLA PER CASO

Lo potremmo definire un diario.   Domenica 15 luglio Mi ricordo all’improvviso che fra venti giorni si parte e non so ancora per dove. Non mi sono neanche allenato. Possibile che la vita ti impegni cosi tanto da farti dimenticare anche le tue passioni?   Mercoledì 18 Allenamento notturno col mio cane Blekkino che si […]

Zio Paperone e l’isola senza prezzo.

ZIO PAPERONE E L’ISOLA SENZA PREZZO (Topolino 2956) Pubblicata su: Topolino 2956 (24 luglio 2012)Testo: Teresa RadiceDisegni: Stefano TurconiLunghezza: 31 pagineRating: 4,5 stelle Cari lettori, oggi parliamo di un argomento inedito su questo blog, i fumetti. Nello specifico il fumetto “Topolino”, di cui sono un appassionato…

Esce in Ebook “L’elettricista suona sempre 220 volt” di Andrea Fiore


Il mio libro semi-serial thriller “L’ELETTRICISTA SUONA SEMPRE 220 VOLT” ora è in formato E-Book (Kindle Version) e, ovunque tu sia,&nbhttps://www.amazon.it/dp/http://www.amazon.com/dp/B0093J2ZFCblank”>sp;puoi averlo a un prezzo incredibile sul tuo cellulare, tablet o computer!!! Italia (2,68 euro)https://www.amazon.it/dp/B0093J2ZFC Stati Uniti e India (3,00 USD)http://www.amazon.com/dp/B0093J2ZFC&nbsp…

Tutti giù per terra…quando la gente non ha un cavolo da fare,sito dell’ univaq è stato hackerato.

Titolo migliore non lo potevo trovare….. leggendo quanto è successo e le modalità di azione di questo signore-ragazzo o quant’altro,mi chiedo….ma non hai proprio un cavolo da fare la notte?! soffri di insomnia forse ?! Cosa sarà mai  successo vi starete chiedendo voi?!  semplicemente… ”si fa per dire…”…

Poesia: Splash di Charles Buckowski


<href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/CoIuV9yVCICW-F6VIyNq4L-Vv8c/1/da”>a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/CoIuV9yVCICW-F6VIyNq4L-Vv8c/0/da”>

Splash

L’illusione è che tu semplicemente
stia leggendo questa poesia.
La realta’ è che questa è
più di una
poesia.
Questo è il coltello
di un accattone.
è un tulipano.
è un soldato
che marcia attraverso Madrid.
questo sei tu sul tuo
letto di morte.
questo è Li Po che ride
sottoterra.
no, non è una dannata
poesia….

ILLUMINARE Mostra fotografica di Mehmet Okutan con immagini da Akhisar, l’antica città di Thyateira

TURCHIA – UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI Indirizzo: Piazza della Repubblica, 55-56 – 00185 ROMA Tel. 06 4871190 – 06 4871393 – Fax 06 4882425 E-mail: turchia@turchia.it – Web: www.turchia.it TURCHIA UFFICIO CULTURA E INFORMAZIONI è ora anche su Facebook ILLUMINARE more »

Piccola recensione :)

Ciao a tutti!Oggi colgo l’occasione di scrivervi per postarvi una piccola e nuova recensione sul mio libro. Da “SincronizziamoLeAgende”, ecco qui il link: http://www.sincronizziamoleagende.blogspot.it/2012/08/lavendettadeipirati-di-emanuela-ruggeri.html

Olam *

 Sui sentieri di roccee di radici anticheil mio sangue diviene terrail mio respiro ventoche segue l’evolversidelle stagioni del bosco.Dio gioca a nascondersitra le fronde luminosee i bui labirintidella mia mentenel timore inconfessatodella non eternità.Sull’abisso del cieloforgio il mio pensieronel legno di faggionel sogno di fuggirealla vanità…

Andrea Scurosu tra prosa e versi: il punto

Andrea Scurosu è un autore esordiente che ha scelto il self-publishing con Lulu per pubblicare le proprie opere. Il Piacere di Scrivere lo ha intervistato un po’ di tempo fa, in occasione della pubblicazione della sua prima raccolta di racconti: “Ti presto una storia”.
Dopo l’intervista, Andrea ha pazientemente atteso per mesi questa recensione:…

CUSS’ORTA CHI SEU STETIU A MILANU


(otava)Cuss’orta chi seu stetiu a Milanuapu biu totu sa genti chi curriat,no mi ndi parriat mancu unu sanue a mei puru de curri mi beniat.Mi domandu, immoi ca est beranuiat’essi mellus ki a s’achietai podiat.Toca, ca mi nci torru in Sardignaa fai una vida u’ pagu prus digna.L’inserimento di questa tra le mie poeesie mi fa venire in mente le parole…