Diventare copywriter? Semplice con Yummy Writing!

Diventare copywriter non è solo scrivere degli articoli online. Diventare copywriter è una vera e propria professione fatta di cuore, anima, cervello, conoscenze e non solo. Essere cervelloni non basta e spesso non serve se non sei in grado di scegliere le tag giuste, usare WordPress o semplicemente dare emozione scrivendo. Sono doti che si acquisiscono…

Soltanto un sorriso.

                      Certe volte subisco attimi di ansia profonda, come se mi mancasse qualcosa, un elemento fondamentale della mia stessa esistenza. Davanti a me si era seduta una signorina, ed io avevo subito pensato di chiederle qualcosa, porle una domanda generica…

Se il CBGB trasloca in Maxwell Street (TVEye)


“I
Cynics sono esistiti, veramente!”
4I/AAAAAAAAHNM/g-U-ELtQrpU/s1600/246585_370319799683411_1318888699_n-1-1.jpg” imageanchor=”1″ style=”margin-left: 1em; margin-right: 1em;”>

Per la serie “I
Cynics sono esistiti, veramente!” un documento filmato, incontrovertibile,
della reale presenza sulle scene di questo Sacro Graal del Rock Alternativissimo in epoche di orrendi latex
sgargianti. Dagli immensi e preziosi archivi del Rockpalast, impaginato con
rigore realmente teutonico, un bello show del 2007: torrenziale, esagitato…

Aspettando Festivaletteratura


Chiedo venia e imploro indulgenza. L’avete visto il bollettino? Ecco, sono le tre e venti mentre lo pubblico, e ho tanto idea che domani mattina non sarò in piedi per postare in tempo. Mi cospargo di cenere il capo, mi dò dell’improvvida e tutto – ma…

Piccolo Bollettino Notturno

Ok, c’è voluta tutta la giornata e buona parte della notte, ci sono voluti tanti dischetti di carta da un pollice e 1/4 di diametro – ciascuno corrispondente a un gruppo di battute, ci sono volute quattro distinte sessioni di brainstorming, c’è voluto che la vera…

SOS, cercasi Giallo Mondadori introvabile

VareseNoir rilancia con piacere l’appello del Signor Carlo di Milano. Buongiorno, mi chiamo Carlo e volevo cortesemente avere un’informazione. Sto cercando da tempo memorabile il n° 74 della serie Gialli Mondadori del 1949 di Richard Ellington. Volevo cortesemente sapere se … Leggi l’articolo completo →