CROMATICA ARCHITETTURA


     Dipinti d’artista senza tempofan da scenario all’infinito azzurro,gli occhi riflettono colori caldi,verbi soffusi celano mistero, vibrano sul petto di chi osservae vanno a riempire fogli bianchi. Terra, rimpiangi la passata stagione quando l’aria odorava di fiori e gemme,ma ti lasci coprire di tinteformando cromatica architettura…

Il Monumento al Rocker Ignoto


“It wasn’t that we were so much
overlooked when we were around. It was just that nobody knew we existed!”

Glenn “Ross” Campbell  (The Misunderstood)

Arrivo a Clevelend verso sera; la nuvole sono scomparse e un
liquido rossastro dilaga in cielo. Mi faccio tutto Clifton Boulevard fino al
Lakewood Park.

Le acque del lago sembrano…

Poesia in Piazza Maggiore: reading dei ComPari


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/YjyaQpiapHUd4nEzEUXzw0-Gf3M/0/da”>

Il comunicato di un evento che fa della semplicità un valore aggiunto, riallacciandosi alla tradizione poetica.

Sabato 20 Ottobre dalle 14 alle 16

“Invitiamo chiunque abbia voglia di esprimere le proprie idee ad una partecipazione attiva al reading dei ComPari e di tutti coloro che in un sabato pomeriggio decidono di mettersi alla prova per…

LONDON TRIBÚ: LE FOTOGRAFIE DI LUCA SCUTIGLIANI

LA SCHEDA Luca Scutigliani, umbro di Monteleone d’Orvieto, lavora a Roma. Come emerge dal suo e Book LONDON TRIBÚ, in via di pubblicazione, il Luca fotografo si riconosce nelle parole di Henry Cartier-Bresson: «Non è la mera fotografia che mi more »

Sei uno Scrittore? Copia dai Grandi (ehm… l’Arte del Suicidio)

Oh gli artisti!, sospiro. Sono irresistibili, nel loro soffio creativo, inaffidabili, geni impulsivi. Ah gli attori!, sospiro. Affascinanti, perduti nei loro ruoli al punto da non trovare la strada per la realtà. E poi, musicisti, registi, pittori… Per non parlare degli scrittori: sfiniti dalle parole, consumati dai sigari, imbevuti di alcol…

The (Silent) Call Of Cthulhu – Parte I


Sapete tutti, perché ogni tanto me ne esco sospirando in proposito, che ho sviluppato una passioncella per i film muti, e periodicamente dò il tormento ad amici e famigliari perché mi assecondino nel mio uzzolo di fare un film muto per gioco.Ecco, di recente uno…