Natura.

Armando è proprio un brav’uomo, poco da dire. È uno di quelli che se hanno una cosa, fanno in modo di dartene il doppio se solo glielo chiedi. Armando è un buono. E per lui vivere qui, in un mondo che funziona così, è una sconfitta continua. Non ricaverà mai grandi soddisfazioni dalla sua esistenza – anche se le meriterebbe – se non quelle…

H -24-

Ma no, io no, Per Dio, non mi farò inchiodare, noSsignore, manco per niente, né con una donna sopra né con una donna sotto, non ho proprio nessuna intenzione di farmi penetrare da chiodo alcuno, ho altro da fare, io, che star qui a farmi crocifiggere sulle carni altrui, con rispetto parlando, non ho proprio ambizioni di martirio né di santità e…

Poesia: Non restituire al mittente di Charles Bukowski


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/UGvutGHIogyFNLGmxubWvdZgCVU/0/da”>

Non restituire al mittente

La buona notizia è che sono

deperibile,

mentre la lumaca striscia sotto

la foglia,

mentre la dama nel caffè

ride una falsa risata,

mentre la Francia brucia

un crepuscolo di porpora.

sono deperibile

e questo è il bello,

mentre il cavallo scalcia

un asse della stalla,

mentre ci affrettiamo verso

il paradiso…

CIRCUIT – Attenti alle ragazze single su Facebook…!


Devo dirlo, mi piace buttare un occhio sui post dei miei amici su Facebook, soprattutto se contengono link, storie o foto divertenti. Al contrario i vari inserimenti pubblicitari che troviamo sul lato destro sono una noia totale. Almeno è ciò che pensavo finché non mi sono imbattuto contro l’annuncio pubblicitario che ho allegato.  Si tratta…

NUMERI 1 PER UN GIORNO quarta donazione

K-news

Maurizio Nappa H20Kiro 

…continua con passione 

la vendita del  suo Libro 

NUMERI 1 PER UN GIORNO 

sul tennis

per sostenere la ricerca 

contro il canco,e continua a devolvere

tutto l’incassoalla RICERCA CONTRO IL CANCRO.

Anna Lisa Ticconi (LyzaKira) 

ha recensito con passione

NUMERI 1 PER UN GIORNO …

Leggi…

Venuto al mondo…” forse nel cinema non tutto è perduto”

Finalmente,lo posso dire,ho potuto vedere un film che veramente ha meritato di esser trasmesso nel ”Tempio Sacro” come una mia carissima amica è solito definirlo…della sala cinematografica. E questo è un film che non si dimentica tanto facilmente…. è uno di quei film che graffia dentro,e che ti lascia il segno,per ore,giorni&#8230…

“Miele”, Ian McEwan

Ah, ma come scrive Ian McEwan! Passatemi questa esclamazione  perché è il pensiero fisso che mi ha accompagnata durante tutta la lettura e che, a maggior ragione,  mi rimbalza in testa ora che “Miele” è ancora caldo accanto a me, appena finito. Ogni parola, nella scrittura di McEwan, è studiata e posizionata con cura, ogni frase è…

SBRONZI ALL’ALBA SENZA SIGARETTE-Officine Bohemien


<href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/Vp6euKB6CZsqIRyDeCGPx85w9dc/1/da”>a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/Vp6euKB6CZsqIRyDeCGPx85w9dc/0/da”>

Giovedì 29 Novembre

Officine Bohemien

via Mercanti, 19 – Torino

Ore 22.00 spaccate circa

Torna il trio più multifunzionale della terra in:

SBRONZI ALL’ALBA SENZA SIGARETTE LIVE

Lo spettacolo di narrazione poetica per tapis-roulant sonoro che ha cambiato il punto di vista di chi l’ha visto, il punto di udito di chi l’ha sentito…

L’Allegoria del trionfo di Venere del pittore manierista Bronzino – un capolavoro della pittura

 La bellissima opera intitolata Allegoria del trionfo di Venere è un dipinto realizzato con la pittura a olio su una tavola di dimensioni 146 per 116 cm. L’opera è stata realizzata intorno agli anni 1540 e 1545 dal famoso pittore toscano conosciuto come il Bronzino. il Bronzino era il soprannome dovuto quasi sicuramente al colore dei…