IL PASSO il più letto di Giugno

K-news

più votato… 

I Kiri a Giugno

hanno letto di più 

IL PASSO

racconto di 

Andrea Alessio Cavarretta (IppoKiro)

Il passo

Ti potrebbero interessare anche 

ESSERE LI’ il più votato di Maggio
MARTIN KLIMAS il più votato di Marzo 

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le…

ATTRAVERSO IL BUIO DEL SILENZIO


Sanno gli angeli cos’è la libertà ma tu come un bambino non la conosci ancora, lotti con il tempo e alla verità chiudi il cuore ignaro di perdere la via e fragranza di oleandri e vento salato di libeccio e onde portatrici di sapori. L’amore intoni con dolci melodie, malinconiche parole tracimano da sponde di rimpianti, ti racchiudi in cripta silente…

Sinfonia Del Mare

Ve l’ho detto che sono al mare? Be’, sono al mare.E allora mi sembra sensato postare oggi il primo movimento della Sea Symphony di Ralph Vaughn-Williams – eseguita dalla Bournemouth Symphony Orchestra.Ecco. E buona domenica.

Not Rosaries nor Missals – Ruminating – July 2013

* I spend more time ruminating than whispering . see what’s wrong? I wish to slow down time and ordering . space never enough not enough sleep or altered visions . reality isn’t far from those pews they would lock me into . maintaining my pureness till the end of purpose a clear chalice . […]

Lettere al serial killer: la casa di Pompilia

Già vissuto Greg, il mio nome è Bevis Trevis Devis Oldtriller e ho, da pochi giorni, conseguito il dottorato di ricerca in antichità romana, presso l’Università di Henderson, Nevada. La mia tesi finale trattava il tema delle sventurate ragazze dei tuguri della Suburra … Continua a leggere→