Mio padre


Cara Feny, mi hai chiesto di parlarti di mio padre. Per quanto questa tua richiesta mi giunga inaspettata e affatto insolita, pure la esaudirò, contento come sempre di condividere un ulteriore frammento della mia vita con la mia amica un po’ pugliese e un po’ veneta. Mio padre appare ai più come una persona burbera, e confesso che anche io spesso…

My no-fly zone

E bomba o non bomba arriveremo a Bengasi, malgrado voi.Ci risiamo e con ritardo. Adesso si va in guerra, quando bastava un pò più di coraggio quindi giorni prima. Siamo veramente degli esportatori di democrazia e cari amici di magnaccia e tiranni vari (che se pompano petrolio e gas è meglio). Sono disgustato da noi europei. Si chiamerà anche real…

Napoli città aperta: musei gratis fino al 30 maggio

Il museo Duca di MartinaQuando Napoli tenta di emergere con le sue vesti migliori, è nostro preciso dovere documentarlo. E’ un tentativo che riteniamo utile, oltre che piacevole da far leggere a voi lettori; inoltre è un’informazione, per apprezzare Napoli in un modo nuovo e passare del tempo in luoghi speciali.Infatti fino al 30 maggio, alcune…

Troppo vicino al sole, Icaro.

“The dream is over, yesterday” … che io credevo che amicizia significasse amare, che vita significasse vivere, non morire, che amore significasse andare in spiaggia con costume e maglietta sbottonata, occhiali da sole e cocktail alla frutta e vedere che succede. “I was the dreamweaver, but now I’m reborn” Mi sveglio…

(…)

“Domani la Slovenia Brucerà.” Blagoje Adžić, in Le Guerre Jugoslave. Potrebbe interessarti anche:17 marzo 2011(…)”Tremors or not. Tokyo is home.” Jake Adelstein, autore di Tokyo Vice, da twitter…14 marzo 2011(…)”Vi assicuro che in caso contrario in Jugoslavia il sangue arriverà fino alle ginocchia.” Joze Pirjevec, Le Guerre…

ArteVarese, spunti e novità (19.03.11)

Nel segno di Dadamaino Aperta a Milano la rassegna dedicata all’autrice scomparsa nel 2004 Una distesa di segni leggeri e incisivi. Alla Dep Art una significativa occasione per tornare a confrontarsi con l’arte di Dadamaino, con i suoi reticoli infiniti, … Leggi l’articolo completo →

DAL NULLA UN FIORE


      Scivolano le tue mani lungo pareti di indifferenza, mentre cercano viscidi appigli dove poggiare la mente stanca. Ignoti corpi di illusoria beltà riempiono il tuo spazio per poi svanire nel nulla, lasciando l’amaro in bocca di un sogno costruito. Vaghi nell’etereo limbo di ombre senza un’anima, per colmare la solitudine e quando…

Poesie Romane


Poesie dialettali in Romanesco     &nbIscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsCOMPLETAMwikitesti.com/a>la nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com &nbsp…