Fate attenzione…

Carissimi avventori, scusate il mio silenzio, ma il mio tempo è davvero risicato perché durante il giorno cerco di ritagliarmi degli spazi per la stesura del mio romanzo a quattro mani. Col mio collega abbiamo oltrepassato le 60 pagine e adesso comincia a vedersi “la luce”, nel senso che adesso stiamo entrando nel vivo della storia. In ogni caso la…

Serve ancora la fantasia?

Ma ora basta non posso più continuare a cercare questa dannata fantasia in un mondo che non la vuole. Ciò mi crea solo danni! ma sono ancora più contagiato di quanto non credessi. E così ancora a volte mi piace pensare che la Natura possieda una capacità di suggestione in grado di accompagnarci nella giusta direzione, se a essa ci abbandoniamo…

AMICI INVISIBILI


    VI RINGRAZIO TUTTI DI VERO CUORE!     Voci senza parole sorvolano lo spazio e incantano chi le ascolta. Illudono, proteggono, ti tengono compagnia lasciando sensazioni senza ritorno. Vortici di emozioni carpiscono il cuore e lasciano un vuoto che si perde lontano. Accompagnano le ore, risanano lo spirito dimenticato nei meandri…

Wi Fi alla Biblioteca di Vaiano

Internet:  no wire? no pay…
Internet senza fili e (mica poco) gratuito
Inaugurazione il 30/03/11 ore 11,30
Per l’occasione segnalo questo angstrom-racconto di Arthur C. Clarke, scritto agli albori della “rivoluzione digitale” e ritrovato di recente.
siseneG
E Dio disse: ELIMINA linee da Uno ad Aleph. CARICA. ESEGUI. E l&#8217…

Con sguardo estraneo (quasi una vecchia fotografia)

Dalla strada, sia a destra che a sinistra, si vedevano i bagnanti, durante la stagione, in un’aria così appiccicosa di caldo e di polvere che persino il mare, con la sua risacca dondolante e quasi bianco a quell’ora d’inizio della seconda metà del giorno, diventava in parte sgradevole, persino faticoso. I ragazzi spesso si sentivano arrivare…

Fantasmi e illusioni

 Mi sto guardando, forse per la prima volta, in uno specchio, ma non riesco a vedermi. Ombre nebbiose con facile presa si addensano, ne escono fuori, mi avvolgono, dolce torpore, mi ripetono il mio nome, cantilena estenuante, mi richiamano alla realtà. Fantasmi, illusioni, curiose parvenze, tesori abbandonati, terre depistate, marionette…

Post-production.

Si spengono le luci, parte la colonna sonora e le immagini cominciano a raccontare. Seduto comodo, guardo me stesso nascere, i primi denti, la caduta che sbuccia il ginocchio, le amicizie, accidenti quello è un bacio!, il viaggio in Francia, ne ho venti, ma è un attimo e sono già grande, è già dieci anni […]

(…)

A essere forti con una corazza cucita attorno, son bravi tutti. Il difficile è esserlo a pelle scoperta. Potrebbe interessarti anche:25 marzo 2011(…)Off to London……20 marzo 2011(…)”Don’t try.” Bukowski’s gravestone….17 marzo 2011(…)”Tremors or not. Tokyo is home.” Jake Adelstein, autore di Tokyo Vice, da twitter…13 marzo…

Quazamba: One Afternoon

QUAZAMBA: Back in town 2011 Presentazione dell’album «One Afternoon» Sabato 2 Aprile 2011, ore 21.00 Villa Puricelli, Bodio Lomnago (VA) P.za Puricelli 2 Quazamba è un quartetto di jazz contemporaneo che nasce a Londra nel 2004 grazie all’incontro dei varesini … Leggi l’articolo completo →

Vasco Rossi – Vivere o niente (Album 2011)


Vasco Rossi – Vivere o niente (Album 2011) &nbsIscriviti alla nostra newsletter, registrati alla newsCOMPLETAMwikitesti.com/a>viti alla nostra newsletter, registrati alla newsletter ti manderemo i contenuti migliori. Testi, accordi, album, novità e Video COMPLETAMENTE GRATIS. Gli album , la discografia , i testi e gli accordi gratuitamente su wikitesti.com…