Bahàl *

In queste notti in cui la lunaabbandona il cielo d’avorioprima che arrivi mezzanottedileguandosi a sud ovestnon ci rimane che appenderela nostra giovinezza stancaai fari fiochi delle autoe alle lunghe ore orfaneper scorrazzare senza metatra i meandri profumatidi questa pianura sconfinatainnamorata dell’estate.(E l’amore è dappertuttonei…

John Fogerty, come il Mar Rosso.

“Ho sentito degli inglesi che usano la Les Paul come chitarra solista. Aveva questo suono pieno. Quando l’ho suonata per la prima volta e ho iniziato con Mi e Sol, è stato come se il Mar Rosso si fosse aperto.” Ecco, io me lo immagino con una Les Paul in mano, camicia a quadri. La batteria […]

(…)

“Si comincia ad assomigliare a Johnny Depp solo quando le cose vanno veramente male.” Il Paese Bello, Stefano Sgambati Potrebbe interessarti anche:7 luglio 2011(…)”Si ricerca il minuto per non pensare all’eternità. È un trucco che funziona.” da “Il Paese Bello”, di Stefano Sgambati….2 luglio 2011(…)“Sia ben chiaro, tutti…

I progetti

Il risultato positivo dei progetti programmati con cura è sempre scambiato per fortuna dagli stupidi.Dashiell Hammett

ArteVarese, spunti e novità (09.07.11)

Premoli e il sentimento delle cose Aperta a Malpensa la mostra personale dell’autore di Lonate Pozzolo Un’opportunità per tornare a vedere le opere di un maestro; basata su delicati passaggi di luce e colore, la pittura di Gianluigi Premoli rimarrà … Leggi l’articolo completo →