L’ONESTA’ DEL MOLOCH (ovvero) Della beata nientitudine -33-

II (due)Io – nel mio presente inevitabile – Imix – .Incompetente sui terremoti.Io (che) ho amato la mia vita. (Che) Ho amato la mia (le mie) famiglia (famiglie) ed i miei amici. (Che) Ho cercato di vedere il mondo, (che) l’ho anzi traguardato. Perché mi piaceva ciò che vedevo e sognavo d’innamorarmi anche di quanto mi restava nascosto. Così andavo…

(Profilo n. 13). Incontenibile mare.

                       Cammino lentamente lungo la strada, mi fermo un momento ad osservare il negozio della signora Maria, poi proseguo fino alla fermata degli autobus. Non c’è nessuno, mi siedo sopra la panca metallica, ogni dieci minuti arriva un mezzo pubblico…

Stamattina, uscendo per la spesa, ho …


Stamattina, uscendo per la spesa, ho incontrato una donna col burqa. Era la prima volta che vedevo questo tipo di abito di colore blu, coprente sia la testa sia il corpo. Devo ammettere che, al …st?url=http%3A%2F%2Fbitta.splinder.com%2Fpost%2F25454344%2Fstamattina-uscendo-per-la-spesa-ho&title=Stamattina%2C+uscendo+per+la+spesa%2C+ho+…” title=”Aggiungi su del.icio.us” rel=”nofollow” class=”image” target=”_blank”>om/community/contacts/invite?nid=25454344″ title=”Segnala il post” rel=”nofollow” class=”image” target=”_blank”>om/blogthis?url=http%3A%2F%2Fbitta.splinder.com%2Fpost%2F25454344%2Fstamattina-uscendo-per-la-spesa-ho” title=”Cita il post nel tuo blog” rel=”nofollow” class=”image”>http://bitta.splinder.com/post/25454344/stamattina-uscendo-per-la-spesa-ho#cid”>Commenti.splinder.com/profile/bittatre”>bittatrest/25454344/stamattina-uscendo-per-la-spesa-ho”>Leggi ancora | Pubblicato da bittatre | Commenti
                &nbsp…

MUSICA


 f=”http://nadiaconsani.myblog.it/media/02/01/1600092582.mp3″>f=”http://nadiaconsani.myblog.it/media/01/00/3597412825.mp3″>  

Robin edizioni, le ultime uscite

Kissenefrega La storia di una tribute band Andrea Saolini pag. 240, ISBN 978-88-7371-855-0, 13,00 euro La nascita e il successo dei Dressed to Kiss, una fra le più celebri coverband dei Kiss, raccontata da uno dei suoi quattro membri sotto … Leggi l’articolo completo →

“Muratti & ciliegie.”

Leggeva e si pettinava i capelli.  Restai ad osservarla per alcuni minuti mentre con quel suo pettine rosso sembrava si mondasse la testa.Tossì e poi accese una sigaretta, una di quelle col filtro bianco, una Muratti.Posò la sigaretta nel posacenere.Con un movimento lento e delicato, tolse dal pettine i capelli ormai perduti e li fece cadere…