(…)

Come faccio a stare calmo (parola chiave con cui qualcuno ha trovato questo blog) Potrebbe interessarti anche:24 ottobre 2011(…)Ho fatto un buco sul soffitto per scappare da me stesso (parola chiave con cui qualcuno ha trovato questo blog)…19 ottobre 2011(…)- What’d you say? – I was just saying how strange life is, how full of […]

Alice

ALICE Paola mi cerca con la mano e, come ogni mattina, mi sommerge di coccole, poi si alza a fare il caffè.                                          La seguo in cucina, ansiosa di fare colazione, mi struscio languida contro le sue gambe, lei si abbassa per accarezzarmi e, come sempre, mi sussurra: ”Sei la…

EVENTO


  Comunicato stampaLa prima raccolta di poesie dell’artistaNADIA CONSANI Siete tutti invitatiIl giorno 28 Ottobre 2011 – ore 21presso la libreria EDISONPiazza Guerrazzi – LIVORNOpresentazione del  libro“PENSIERI DIPINTI IN VERSI” di Nadia ConsaniPrefazione di Cristiano SiasEdizioni il Papavero – AvellinoCon la partecipazione&nbsp…

EVENTO


http://www.laportadeltirreno.it/icms/opencms/LaPortaDelTirreno/sito-LaPortaDelTirreno/Contenuti/Redazione/Eventi/visualizza_asset.html?id=6344&pagename=2671 Calendarioont-family: Arial; font-size: 11px; color: black;” title=”Home-Page Sito La Porta Del Tirreno” href=”http://www.laportadeltirreno.it/icms/opencms/LaPortaDelTirreno/index.html”>Home  >>Calendario  >>Nadia Consani presenta la sua raccolta d …Nadia Consani presenta la sua raccolta di poesieLibreria Edison, Livornoil 28 ottobre…

Lucy

What about Lucy Lucy LucyOur ancestral mother mother motherShe could look at the sky with a new kind of eyesAnd in the virgin nights she could always lit firesShe’s the symbol of beauty beauty beautyIn its original so pure meaningShe could read in the stars the destiny of worldAnd the wind through the trees for her sang the first songInto me I will…

Intervista a Natascia Berardinucci

Oggi conosciamo un po’ meglio Natascia Berardinucci e la sua storia struggente, che si è trasformate nel libro “Ho tolto i chiodi dalle mie ali”.
1) Iniziamo parlando un po’ di Lei…
Mi chiamo Natascia Berardinucci sono una donna di 37 anni, sono single ed abito a San Giovanni Teatino (CH).
2) Da quanto tempo scrive?
Scrivo…

Sangue e idromele – parte seconda


Dopo la qui=”_blank”>breve interruzione, pubblico ora la seconda parte del racconto “Sangue e idromele”, ricordando a chi se lo fosse perso che l’inizio si può leggere qui.Già, il prima possibile. Era dunque per questo che da quando con l’automobile aveva lasciato il garage della sua casa nella Napoli bene non aveva fatto altro che correre, desiderando di arrivare…

A cena con l’autore, con torta.

Ieri sera sono stato a “cena con l’autore“. Il libro era Zagreb e l’autore, ehm, io. Ognuno ha portato qualcosa da mangiare, io del vino rosso. Dopo le presentazioni (click) – io sono un amico, io sono un amico di un amico, io sono un ex-sconosciuto – abbiamo smangiucchiato le prelibatezze del buffet: cous cous, […

Disse…

(…)Non è primo apparire Dell’autunno già libero? Con non altro mistero Corre infatti a dorarsi Il bel tempo che toglie Il dono di follia.(…) (G.Ungaretti)

Intervista a Remo Bassini

Nome: Remo Cognome: Bassini www.remobassini.it Ultimo lavoro: Vicolo del precipizio Ciao Remo, grazie mille per aver accettato questa intervista un po’ folle… Cominciamo? Parti tu, dai. Hai carta bianca: descriviti come preferisci. Sinceramente (avverbio che odio ma qui ci sta): … Leggi l’articolo completo →