Malus I. Segreti in cantina 6.

« Queste caverne nei secoli passati sono servite a pirati e contrabbandieri. Nei momenti di carestia da queste parti non restava altro da fare. Nessuno ha mai saputo che in questo trasognato paesino fu saltuariamente praticata la pirateria, per questo è molto importante che tu non dica mai niente di questi posti, ne va della rispettabilità della…

(…)

Berlin ist mehr ein Weltteil als eine Stadt. Jean Paul Potrebbe interessarti anche:27 gennaio 2012(…)„Es ist geschehen, und folglich kann es wieder geschehen“ Primo Levi, qui e oggi….21 gennaio 2012(…)Sono appena arrivato a Isidora. E sono ancora giovane….19 gennaio 2012(…)GOOD – ODD = GOD…18 gennaio 2012(…)If Bach…

NESSUN POTERE SU DI ME


Iniziai a camminare..seguendola..aveva un passosvelto deciso..quasi a scatti..si fermo davanti ad una porta semichiusa e voltandossi, m’invito a proseguire da sola. Apri’d entro’ repentinamente richiudendosi la porta alle spalle, fu’cosi’veloce che l’unica cosa che riuscii ad intravedere fu’gente..tanta gente danzare..credo fosse stata una festa ottocentesca…

Modigliani : ”il pittore delle donne dai lunghi colli” Opere d’arte e vita

« La vita è un dono, dei pochi ai molti, di coloro che sanno e che hanno a coloro che non sanno e che non hanno. » (Amedeo Modigliani, dedica apposta sul ritratto della modella Lunia Czechowska) Modigliani era un grandissimo pittore…l’ho conoscito casualmente…mentre apprezzavo le sue opere in un negozio di quadri,senza conoscerne…

Sono a risparmio energetico, come le lavatrici di ultima generazione

Quando ho aperto il mio primo blog e fino ad un paio di anni fa, avevo un sacco di cose da dire. Adesso, come direbbe Luca Goldoni, non ho parole. Di cose dentro magari ne ho anche tante, ma non mi riesce proprio di trasformarle in frasi di senso compiuto. Forse perché le parole banalizzano gli stati d’animo. O forse perché sono una finestra…

Incontro di poesia “Tra San Babila e Duomo”-Milano 15 Febbraio


<a href=”http://feedads.g.doubleclick.net/~a/Uc_Ka2nDhztByw5ICNeQaEL6yOA/0/da”>
mercoledì 15 febbraio 2012 largo Corsia dei Servi, 11-Milanoore 18.30 fino a 20.00
Ritornano al Negozio Civico ChiAmaMilano gli incontri di poesia a cura di Luca Camurri per la rassegna “Tra San Babila e il Duomo”

ChiAmaMilano è lieto di ospitare il terzo ciclo di una rassegna che intende proporre alcuni degli esponenti più interessanti…

UN PECCATO

Altroche il pollice opponibile, è la ricerca del piacere che ci rende unarazza così sveglia e progredita. E voi, voi che avete deciso che ilpiacere è peccato, voi, siete meno degli animali.

Sorprese in arRAIvo – La mia intervista al portale di letteratura della RAI.

Mi sono svegliato presto, ho preso un caffè, ho ripassato la scaletta, e ho sistemato il salone. Beh, da questa foto è evidente che il caos regna sovrano. Ma il set è pronto. Il tutto per preparare l’intervista via Skype condotta da Elena Buia del portale di letteratura della RAI, www.letteratura.rai.it. Si è parlato di […]

The Rolling Stones – Headin’ For an Overload – 1973

“http://theevilmonkeysrecords.blogspot.com/search/label/bootleg” style=”color: #e32fbc; text-decoration: none;”>here 1em;”>

The Rolling Stones

Europe Tour – 1973

Headin’ For an Overload

Totonka – CD Pro 18

(The King Biscuit
Flower Hour)

Check also the entire bootlegs collection here

Disc 1:

1.Brown Sugar

2.Happy

3.Gimme Shelter

4.Dancing With Mr. D.

5.Angie

6.You Can’t Always Get What You Want

7.Midnight Rambler

8.Rip This Joint

9.Jumping…