Come estrapolare una traccia da you tube e poi masterizarla su cd (Guida Completa)

Era da parecchio  che mi ripromettevo di scrivere un articolo interessante dal punto di vista tecnologico ed informatico,che si muovesse ai limiti del triangolo delle bermuda,ma in fondo io sono solo un umile ambasciatore …ed ambasciator non porta pena…. Perchè un articolo simile?! beh…la verità sta nel fatto che mi stupisco in…

Percorsi da evitare.

                       Da casa mia a quella della Letizia, la mia compagna di banco e amica di sempre, non ci vogliono più di due o tre minuti camminando con un’andatura normale. La mamma mi dice sempre di tirare diritto e di non attraversare la strada per nessuna…

Granicus – Granicus (US Hard Rock)


Artista: Granicus

Titolo: Granicus

Anno: 1973

Label: RCA Victor AFL
1-0321

Lineup:

Woody Leffel –
vocals, guitars

Wayne Anderson – lead
guitar

Allen Pinell – rhythm
guitar

Dale Bedford – bass

Joe Battaglia – drums

Tracklist:

You’re In America 4:09 

Bad Talk 2:35    

Twilight 3:18  &nbsp…

V – Confronti (3 di 3)


 Con il testo che segue termina il quinto episodio de “Il ciclo del Re di Pollena”. Siamo giunti esattamente a metà della vicenda, dunque. Ad inizio novembre un breve riassunto dei primi cinque episodi sarà il preludio alla seconda parte del ciclo.Il bar era affollato come al solito, ma, non appena vide giungere il viceré accompagnato…

Lul


Poesia pubblicata su Aphorism.it, il 21 Ottobre 2012.

Lul

Primogenito,

il cuore nostro.

Vincenzo D’Urso © 2012

Wuthering Heights

Non ho l’età per ricordare la prima uscita di questa canzone nel 1978, e nel 1986, quando, mi si dice, Kate Bush la registrò una seconda volta, il mio Inglese era ancora inesistente.Per cui, quando un paio di settimane fa l’ho sentita per la prima…

Lettere al serial killer: vernice vecchia

Sadico Greg, sono Cristopher Uppdate e vivacchio alla peggio non lontano da Austin, Texas. Periferia, diciamo, se non fosse per quella interminabile tripla curva a triplice ferro di cavallo dove, un mese fa, si è schiantato il furgoncino del latte del … Continua a leggere→