Grooveshark : Un simpatico servizio di streaming musicale.

Diciamo che ho iniziato ad apprezzare questo servizio da poco e devo dire che non è per niente male!!! Per tale motivo ho deciso di parlarvene qui sul mio sito….si chiama Grooveshark,e se amate la musica,fidatevi di me…non ne potrete più fare a meno!!! Questo utile servizio da infatti la possibilità di poter ascoltare in […]

Malus I. Segreti in cantina, 4.

 « Ho un altro computer più potente. Certo che gli uomini non sono più quelli di una volta, comincio a pensare che quella del sesso forte sia una leggenda metropolitana » si limitò a dire Desirée, e mentre scendeva i primi gradini in pietra, aggiunse. « L’ultimo chiuda, che c’è corrente ed io di spifferi stasera ne ho presi più del…

Mission Inps-ible! (1^ parte)


Osvaldo, si alzò prestissimo dal letto. Erano poco meno delle cinque del mattino. Fece una doccia al volo e trangugiò una merendina maleodorante, mentre infilava lesto i vestiti. Non riuscì nemmeno a sentire il sapore dello strano essere che gli passava attraverso la bocca, perché non operò neanche un minimo accenno di masticazione….

Pensiero Stupendo – Thoreau – La nuova era

Quanti uomini hanno datato l’inizio di una nuova era della loro vita dalla lettura di un libro. H.D. Thoreau (Scrittore americano, 1817-1862) http://feeds.feedburner.com/TributoACliveCussler

K-OPPORTUNITA’ Kirodeltaplanomobile III

autore: Andrea Alessio Cavarretta (IppoKiro)

K-opportunità

Prima
nell’acqua, poi nel cielo, ora attraverso e dentro la terra, il mio
Kirodeltaplanomobile non vuol proprio saperne di fermarsi.

Sto attraversando
gli spazi del cibernetico mondo che unisce le nostre sempre verdi menti e subito
mi accorgo di quante proposte siano posizionate…

Luce incisa

L’acqua apre e chiudela percezione del nullal’assenza di materia(l’alito di Dio?)Ascolto il silenzio acutoche graffia il solee sbriciola i miei occhi.Nelle rocce ho lettola preghiera più sempliceche incide la luceper plasmare il buio.(Nella foto: interno della Chiesa di Sant’Egidio di Fontanella – Bergamo – 13 gennaio 2012)

Il postino e il poeta di Christian Gusmeroli

%%%Postlink %Il Piacere di ScrivereDa sempre affascinato dalla poesia, Christian Gusmeroli, folgorato dalla scrittura alla, forse, tarda età di 19 anni si diverte a scrive poesie che trattino temi differenti e non solo il tema classico dell’amore. Qui da te, senza perché non mi basterà il domani e piano scrivendo, le tue mani rifletton luce…

.

                                          .

ArteVarese, spunti e novità (14.01.12)

Il Samaritano di Montanari Alla scoperta di tre opere dell’autore di Osimo conservate all’Ospedale di Varese Giuseppe Montanari amava l’aria e i colori del Sacro Monte. Dal ritratto dei coniugi Dansi fino al mosaico che racconta l’episodio del Buon Samaritano. Ecco una breve … Leggi l’articolo completo →