CIRCUIT – Ma perché…?


Mi piacenk”>CIRCUIT1/3886766878.png” target=”_blank”>Ma perché…?Istruzioni per l’uso nel libro “CIRCUIT – Il potere decisionale è dentro di noi”…!Se vi piace questo blog, non esitate a cliccare Mi piace sulla relativa pagina Facebook e a farlo sapere ai vostri amici. Grazie. 

Un saluto frettoloso.

                       Forse, in tanti anni, ho soltanto cercato delle varianti, degli argomenti alternativi, delle possibilità differenti, che mi permettessero di non vedere quello che ero veramente, pensa Ernst; e tutto questo almeno fino a quando non ho conosciuto…

In principio

In principio… 2001 modi di iniziare un romanzo di Giacomo Papi e Federica Presutto edito da Baldini & Castoldi. prima edizione 2000. Questo libro nasce da un’idea semplice e acuta come l’uovo di Colombo. Un’idea che pertanto è destinata a riproporsi com esemplare. Raccogliere migliaia di inizi di romanzi, classificarli secondo generi, epoche…

LA CHIESA DI SAN PIO il più votato di Novembre

 

K-news

più votato…  

I Kiri a Novembre hanno preferito 

l’articolo storico artistico 

delle due nuove Kire

Annalisa Laghi (XyzKira) 

e Lucia Paolantonio (RadioKira)

LA CHIESA DI SAN PIO DA PIETRELCINA A ROMA: trascendenza…

Gratia plena

Oggi sono stato da una famiglia che aveva celebrato il maiale. Alle sette di mattina il suo cuore aveva smesso di battere in favore di mille altri stomaci, che lo ringrazieranno e lo onoreranno almeno per un anno. Sembra filosofia applicata, forse lo è. Sono arrivato intorno alle dodici. Il sangue segnava un piccolo sentiero verso il declivio di ghiaia…

AgriCultura – Diario di un giornalista con l’hobby della coltivazione (4)


 Dannata sia Medusa, maledetta megera! Ti pareva che quando io mi decidevo finalmente a metter nel terreno le mie anone non veniva il diluvio universale o giù di lì? Che tempo infausto, che meteo inclemente! Neanche ventiquatt’ore alle mie piantine per ambientarsi nella loro nuova casa, e vien giù tanta di quella pioggia da riempire il Grand…

Come una pietra di Orazio Gennuso

Orazio è uno dei poeti migliori del Piacere di Scrivere. Ecco un’altra sua lirica ricca di emozione. Continua così Orazio, non ti arrendere mai!
Come una pietra
Come una pietra
fracassata,
rotolo nell’anima
del mondo,
nel tuo dolore.
Io,conchiglia muta
alla deriva,
finalmente ritorno
sulle ali del vento,
anche se hai dimenticato,
se non…

ArteVarese, spunti e novità (01.12.12)

I fuoriclasse di Garutti News, Tradate Fino al 9 dicembre al GAM è visitabile la mostra degli allievi di Alberto Garutti Arte e Impresa Creativa News, Varese Come armonizzare impresa, arte ed efficacia imprenditoriale? Ceramiche sinuose News, Laveno Le sculture … Continua a leggere→